Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Beppe_goodoldrebel's dirty f...ed works

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Tanto prima o poi vi piegherete tutti alla multicam,multicam RULEZ!!!!!
    E' la nostra mimetica di squadra ... ho lottato fino alla morte ma non ce l'ho fatta....

la cosa divertente è che ce l'hanno praticamente tutti la multicam come mimetica di squadra , ci è anche capitato di doverla lasciare a casa per non confonderci con altre squadre

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Ecco , la scelta della serpa in quella posizione è stata fatta copiando i berretti verdi, loro ci appendono la beretta in orizzontale sul ciras ed è più comoda così xké nn interferisce con il calcio del fucile...provare per credere!
    Però il nastro con il grimlock non sono proprio in posizione comoda per estrarre la pistola

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Però il nastro con il grimlock non sono proprio in posizione comoda per estrarre la pistola
    In effetti qualche dettaglio è da migliorare , ma la pistola nel softair si sà .. è più un vezzo più che una utilità.

Sono in cerca di una Safariland 6004 per la berettona e il problema della Serpa scomparirà ... certo è che la posizione della serpa sul petto è oggetto di mille discussioni , è già la seconda volta che posto un setup con quella soluzione e molti storgono il naso.

Ora al posto dei portacaricatori laterali ho comprato un SAW Pouch Eagle così porto più caricatori e in maniera più comoda.
    Per Ciclope che diceva che la Shingle Eagle non è il massimo purtroppo concordo , sabato l'ho provata per la prima volta e non mi ha sconfinferato , balla tutto e se non chiudi i bottoni perdi i caricatori.... più avanti la cambierò.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la Serpa sul petto è molto comoda se hai il giusto accessorio di fissaggio ai PALS...

che non è quello in plastica, il cqc adapter fornito da scatola che ballonzola sempre...

ma è il molle platform che va acquistato separatamente e costa 'na cifra se originale, adotatto principalmente dai PMC

cmq. si trovano anche le copie, ad esempio

---------- Post added at 21:10 ---------- Previous post was at 21:08 ----------

cmq beppe, non ti rammaricare.... non sei l'unico che gira con la Serpa.... anche io la preferisco alla Safari

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

..il nero nel bosco si vede peggio della ACU.
    pure qui ce l'avete con l'acu?

beppe carissimo, bel set up, avresti potuto giocare con gli skulls di torino questa domenica.. erano praticamente tutti vestiti come te!

però.. però.. cos'è quella roba a forma di m4?
    non fà clack clack e non vibra come un gsm vero?

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

@zio: si lo conosco , anche qualche operatore SOF americano ce l'ha. Io non ho particolari preferenze tra la Serpa e la Safariland , diciamo che i due li userei in modo differente , se voglio le gambe libere la Serpa attaccata in quel modo, altrimenti la 6004

@ramcke: si hai ragione , non è il mio caro SOCOM. Mi mancano ancora diversi caricatori e un peq2 decente per usarlo senza pensieri in gioco... solo che il mio setup da berretto verde mi sta consumando tutte le energie (come puoi intuire dal setup) e lui è rimasto in sospeso per il momento ... ma non disperare , non l'ho dimenticato ... anzi!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

In effetti qualche dettaglio è da migliorare , ma la pistola nel softair si sà .. è più un vezzo più che una utilità.

Sono in cerca di una Safariland 6004 per la berettona e il problema della Serpa scomparirà ... certo è che la posizione della serpa sul petto è oggetto di mille discussioni , è già la seconda volta che posto un setup con quella soluzione e molti storgono il naso.

Ora al posto dei portacaricatori laterali ho comprato un SAW Pouch Eagle così porto più caricatori e in maniera più comoda.
    Per Ciclope che diceva che la Shingle Eagle non è il massimo purtroppo concordo , sabato l'ho provata per la prima volta e non mi ha sconfinferato , balla tutto e se non chiudi i bottoni perdi i caricatori.... più avanti la cambierò.
    La shingle è una ciofeca...purtroppo ne ho una pure io che prima o poi venderò sul mercatino....
    Per quanto rigurda la posizione della pistola,per un pò l'ho tenuta anche io li,ma dava un fastidio enorme con la one point,tutte le volte che facevo il cambio spalla si impigliava nella pistola,ora la serpa l'ho spostata sul fianco....molto meno fastidiosa,anche se la pistola sul petto da vedere è una figata.
    La SAW pouch Eagle è veramente utile,l'ho regalata a mio fratello per Natale..
    Ahhhhh,mi sembrava che la vostra squadra avesse la multicam....ricordati che denigrare la mimetica di squadra è simile al vilipendio alla bandiera.....comunque è vero,di squadre in multicam ultimamente ce ne sono tante...ma non da noi,dove siamo gli unici ad usarla!!!!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

sono contento che , a parte la solita questione della serpa , nessuno mi critichi altri dettagli importanti del mio setup ... vuol dire che sto lavorando nel modo giusto!

Certo , non è un setup da mille e una notte alla Draghi , Mr.Marui , Kam , etc.... ma l'essenziale c'è ed è corretto!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

sono contento che , a parte la solita questione della serpa , nessuno mi critichi altri dettagli importanti del mio setup ... vuol dire che sto lavorando nel modo giusto!
    E' solo per non infierire...sei stato appena bannato e riammesso....
    Scherzi a parte l'unica cosa che non mi piace(ma è solo un mio gusto personale) è la mimetica negli anfibi,ma per il resto è di sicuro un setup semplice ma corretto,fatto con roba di qualità.

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

E' solo per non infierire...sei stato appena bannato e riammesso....
    Scherzi a parte l'unica cosa che non mi piace(ma è solo un mio gusto personale) è la mimetica negli anfibi,ma per il resto è di sicuro un setup semplice ma corretto,fatto con roba di qualità.
    muauhauha! maledetti! me la pagheranno!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.