Uffffff..finalmente posso tirare un respiro, devo ammettere che questa WSN mi è costata parecchio, dover seguire tre Fazioni del genere, è stata durissima, non per le difficoltà, ma avevano componenti veramente tosti, si perché in realtà come ho sempre cercato di fare, per far muovere la WSN non è l'organizzazione, lo scenario o la scenografia...ma sono invariabilmente i partecipanti, ho riscritto enne volte il DEB, ma sinceramente torno sempre al punto, che quello che fa bene alla WSN, sono sempre e solo i partecipanti e per renderla Grande, divertente e coinvolgente sono solo loro....certo non è tutto oro quel che luccica, errori vi sono stati, male interpretazione di alcune regole, scarsa partecipazione di alcuni elementi, che invariabilmente hanno generato delle incomprensioni e alcune furbetterie.
Tutto ampiamente annotato e aggiunto al bagaglio di esperienze passate, che ogni volta che mi imbarco in WSN, mi rileggo per non ripeterli, insomma cercando di cucire ogni volta indosso alle Fazioni, questa volta, sono stato aiutato dai grandi partecipanti, che con desiderio di partecipare e umiltà hanno condiviso idee, e pensieri, il tutto finito nel calderone della pianificazione iniziale, ovvio che molti aspetti sono stati tralasciati o che sono stati abortiti perché deleteri o inattuabili, direi comunque che ognuno abbia avuto la sua parte e che l'abbia giocata fino in fondo.
I miei complimenti vanno ad ogni singolo partecipante che con sacrificio si è messo in gioco per 30 lunghe ore, con neve alta, decine di avversari, obbiettivi duri e difficili da eseguire, a loro vanno i miei ringraziamenti assieme a quelli di tutti i miei collaboratori.
Un particolare grazie alle mie OPFOR, sia coloro che mi hanno sempre affiancato: i miei compagni di Club, gli Amici del JIN ROH KAI, DELTA del NSA, Brigata Fantasma, Diavoli Verdi, Barbari SAT, Multiforce,Leoni Euganei, Frogmen a cui si sono aggiunti questa volta Mastini Napoletani e Cover Unit, persone venute da molto lontano per condividere questa esperienza con noi e che spero entrino stabilmente nel WSN Support.
Ai partecipanti, beh i loro sorrisi i commenti positivi al Ristorante, gli scambi amichevoli di battute fra ex avversari..beh quello è stato il mio pagamento per mesi di duro lavoro, gente tosta è quella che decide di partecipare alle WSN, gente che vuole un unica cosa, Giocarsela, Giocare fino al ultimo, il tutto per divertire l'avversario..qualcosa che mi sembra si stia perdendo negli ultimi anni.
Un Grazie a tutti, e rammentatevi: a far grande una battaglia Epica sono i Grandi combattenti.
Ps..non so se dirvi, arrivederci a WSN12MIKE....o dirvi solo..preparatevi per Meeting SF/SSN11LIMA.