Ti ringrazio, molto molto gentile, cmq rinnovo i miei complimenti per il consiglio!
Son contento che ti piaccia![]()
Si, è possibile fissarla ai fastex del vest, ma consiglio personale, lascia perdere.. E' semplicemente un grosso tascone, molto scomodo da utilizzarsi come cosciale!
E infatti, ho notato, per quello chiedevo se era possibile agganciarci altro...
Cmq rinnovo vivamente i rigraziamenti anche per le dritte sulla "baia" (ho capito che la chiamate così (che nabbo)) dove ho trovato pantaloni e ci è scappta una camelbak a 20 eurozzi!
Cavolo, devo trovare il nome della tipa che ho in firma....
ciao avrei una domanda, vi risulta per caso che la " Plat a Tac " azienda che produce buffetteria varia all'australian defence force stia fornendo materiale al British Special force? ho tiportasto le info pari pari quanto arrivatemi per email.. ma per conferma chiedo a voi!
uddio spero di no..io sò che saltuariamente inviano materiali e vest in prova, ma gli esiti non sono mai stati eclatanti, ho un Peacekeeper in DDPM, inviato direttamente al 22°, assieme ad altri 50 e rimasti in deposito per 3 anni..poi.. uno è scappato con gran voglia di farsi indossare da..mé! ahahahahahah