se sposto i cavi dietro non mi servirà il cambio connettore (utilizzo un nuovo kit cavi bassa resistenza)
se sposto i cavi dietro non mi servirà il cambio connettore (utilizzo un nuovo kit cavi bassa resistenza)
allora ragazzi.. fucile arrivato e provato già oggi
potenza: 0,68 joule
rof: non misurato ma poco poco più veloce di un g&p
calcio 416 montato.. e va un'amore
per la precisione non saprei dire perchè ha problemi all'hopup
praticamente la vite regolazione hopup è leggerissima.. infatti regolato l'hu spara una raffica e poi perde tutta la regolazione.. dite che dovrei spessorare la vite o sostiuire tutto il gruppo hu?
per risolvere la potenza ho acquistato un cilindro systema energy 4, ma vi chiedo, visto che il foro non è proprio al centro, dovrei montare verso la testa pistone la parte più lunga o la parte più corta?
dite che dovrei cambiare anche la molla?
fatemi sapere perchè non mi va di aprire mille volte il gear.. vorrei andare a colpo secco ed ottenere tutte le ottimizzazioni..
Il cilindro va montato con il foro più vicino al guidamolla:
https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione.
Cambia pure la molla con una Guarder sp o una T&T che ha detta di Tex sono molle veloci.
ok, proverò con una 90 della smk ho solo questa.. la guarder ho solo la 100 e penso che poi vada over... vediamo che dice![]()
ragazzi ma avete parlato di caricatore da 300.. ma a me è uscito un monofilare..
dite che dovrei tartassare saddafà? chi l'ha comprato ultimamente gli è uscito un maggiorato da 300???
cavolo sul sito c'è scritto da 300 ma a me è arrivato un monofilare!!!
ragazzi sapete come mi ha risposto saddafà???
''c'è stato un'errore sul sito, la casa madre ci ha fornito i fucili con quella dotazione, quindi non possiamo dare altro''
Mi hanno detto praticamente, quello c'è e quello ti tieni!!! ma che cavoli di modi sono???
ovviamente ho fatto un macello, e detto che non tornerò mai più a comprare da saddafà!!!
mi hanno detto che controllando dalle giacenze che hanno... tutti gli altri fucili hanno il monofilare.. quindi penso che nessuno abbia ricevuto quello da 300