un chest rig? del tipo solo con tasche al livello del bacino?
un chest rig? del tipo solo con tasche al livello del bacino?
si proprio così
OT:
"MOLLE Assault Tactical Fighting Load Carrier Vest Olive Green"
Scusate ma proprio non ce la facevo a trattenermi, pensa te che razza di nomi si inventano per poter vendere le loro porcherie....! AHAHHAHAHAHAHAHH!!!
IT: quoto Erduca, scegli un chest!
Concordo, sarebbe meglio per noi softgunners che tutti i negozi chiamassero un prodotto nello stesso modo, almeno non bisogna cercare alla cieca un tattico o quant'altro.
E' un classico! Per vendere ad una replicaccia di un TAC V1 scriverebbero Special Force Delta Recon Team Seals Vest
Comunque se qualcheduno ha un fisico molto magro mi pare mooolto controproducente prendere un Body Armour, ti sarebbe sicuramente scomodo, oltre alla pesantezza e a tutti i problemi dei body armour. Prendi un chest rig essenziale tipo l'Eagle Universal Chest Rig versione SKD, oppure anche un bush boar o un trim bush. Credo che anche un MAV della Tactical Tailor dovrebbe andare bene. Dell'Eagle esiste anche la replica della Pantac. Poi per partite più lunghe si integra il chest con una padded belt e tasche annesse.
@softdario: ma visto che il tattico lo useresti solo per domenicali e che sei orientato sui Body armor in genere, hai preso in considerazione l' idea di farti un MBSS o Plate carrier w/ cummebound?
non è male ci penserò. Grazie per l'idea.
io sono 1.78x63 kg e ho un RRV! e mi sta benissimo! si stringe abbastanza! per quanto riguarda il plate dietro, che hai detto che non ti piace il tattico senza... bhè, se usi una camelback, è come se il plate posteriore ci fosse (non è identico, ma quasi...almeno a livello estetico) altrimenti lo compri a parte!
Io sono 1,82x50kg e ho il tuo stesso problema. Provato l'RRV ma le tasche laterali le utilizzo difficilmente. Ho avuto un DACH HSGI ma è pensato per operatori più corposi e comunque doveva essere abbinato ad una molle belt. Ho pensato quindi di passare a qualcosa di lowprofile come un minirig (mini mav, tac v1 5.11, ecc...) ma alla fine ho preferito prendere un MAV perchè il prezzo era più o meno li e qualche colonna di pals in più non fa mai maleRiesco ad accedere velocemente solo alla parte frontale (3xsingle shingle mag pouch, 2xdouble hsgi mag pouch) le utility di lato sarebbero inutilizzabili! Per cui, molle belt e risolvi tutto. Prendi un chest rig modulare come il mav e non te ne pentirai, se non vuoi spendere tanto invece (considera che li dovresti comprare le tasche..) cerca un eagle universal chest rig (SKD o no..) oppure se non ti interessa l'issued c'è il T&T nonricordocosa rig che sta sulla 50ina di €uri spedito e hai un bel po di "mag tasche" e 4 colonne di pals da modulare
stesso problema....1.75 per 65 kg di nervi e muscoli.
mi chiedevo di quanto fosse più largo il MAV a 2 pezzi rispetto a quello a 1 pezzo. vorrei mettere un camel dietro quindi il due pezzi sarebbe più facile da indossare