
Originariamente inviata da
bigfox
un saluto a Spot e a tutti gli elementi del DEVGRU,
io come rappresentante della Covert Unit volevo ringraziare qui su sam questi ragazzi che hanno organizzato una bellissima missione.
siamo rimasti veramente soddisfatti su come è stata progettata e sviluppata la missione,varia nel complesso ma con una solida base di Recon e D.A. ,cosa che a me fa impazzire...
il campo merita è molto vario e difficile dal punto di vista orografico cosa che serve per l'HSA.
volevo ringraziare anche quei club che ,adesso mi sfugge il nome, hanno avuto il compito di contro/contro interdizione che sono stati bravissimi e correttissimi; cosa fondamentale per il S.A.
due sole cosa volevo suggerire al buon spot:
1-la prossima sea & mountain la si puo fare molto piu lunga facendo come una 24H perchè il campo lo permette sia come difficolta ad inoltrarsi sia con la varieta' di obj presenti su di esso.quindi una maggiore fase recon ( ma è solo una cosa persoanle visto che a me piace òe recon....sono un guardone...

)
2-la prossima volta meno informazioni sugli obj...i giocatori se le devono sudare le info...e magari i mercenari la prossima volta devono essere molto piu figli di p..... e cattivi...anche a fare il doppio triplo gioco,no?
per il resto tutto ok,ci è piaciuto molto, da tempo non i facevo una missione cosi bella...dal meeting special force di Kam.
non vediamo l'ora della prossima s&m III,ciao spot ci contiamo !!!
bigfox out
p.s. spot di al tuo compagno che faceva al zarqaui che è sprecato per il S.A. deve fare l'attore!!!salutamelo