Ma solo il conico Hi-Speed su gli altri Hi-Torque combaciano?
Ma solo il conico Hi-Speed su gli altri Hi-Torque combaciano?

In attesa della conferma e-mail
Si infatti o li cambio tutti o niente...anche perchè ho comprato una batteria Lipo da modellismo, Graupner 7.4 2200mah 35C, che ti da uno spunto esagerato quasi da 11.1 ma non quel voltaggio che ti distrugge il gearbox, e in piu l'affidabilità di una batteria di marca
che non gonfierà mai in quanto progettata per modellismo e quindi motori a regimi di piu alti!

Scusami, ma hai un po le idee confuse...
Tutte le lipo si gonfiano se non utilizzate correttamente, quelle di nuova generazione hanno solo un rivestimento che non le fa "aprire"..
Montare poi una lipo 7,4 con un m120 lo fa girare piu' o meno come una 11,1 con motore standard, lo spunto ti serve solo in partenza.
La lipo 11,1 non distrugge il gear box, lo fa solo un lavoro approssimativo e/o la scarsa qualità del materiale, sfortuna a parte...
La canna di precisione, serve a migliorare leggermente la rosata e di poco la potenza, ma risultati apprezzabili si ottengono solo con canne lunghe, in ogni modo la rosata non viene influenzata dal motore.
Da che ne sappia io il cpx dovrebbe montare ingranaggi standard e non torque, quindi come ti e' già stato consigliato, se vuoi montare il g&p M120 devi cambiare solo il conico, (gli altri sono ottimi), elimina il secondo dente del pistone e sei ok anche utilizzando le lipo 11,1.
Dunque prima ho sbagliato a scrivere, intendevo DANNEGGIA IL GRUPPO ARIA, non distrugge il gear box.
Ti ringrazio per il consiglio sulla canna, ma eventualmente da quanti mm la dovrei prendere??? io pensavo 247black python.
Infine volevo capire a cosa serve eliminare manualmente il secondo dente pistone??? tutti mi dicono che per mettere 11.1 bisogna cambiare gruppo aria in toto.
Grazie!