Cer, sei un essere ignobile.
Avvitati una slitta sul pisello e montaci lo shotgun. Poi vai a gnocca col tuo nuovo Mastecock.
Polly, sei solo invidioso perchè io ne ho uno e tu no!!! hahahahaha ..............mi riferisco al pisello!! Invece di spammare, vai ad imparare come si spostano i messaggi!!!
hahahah!!!
Cer8
Ti giuro, non ci arrivo, sono un moncoplittico bilaterale.
Vatti a ciucciare il silenziatorino che ho fatto oggi brutto alcolista.
Polenta se dai dell'alcolista a Cer8 mi tocca prendere le sue difese per una questione di principio anche se mi sgrida sempre!Evitiamogli una ricaduta nella febbre e attendiamo il risultato fiduciosi, se serve della grappa la spedisco io.
Personalmente lo trovo appena meno brutto del mio ebr; quel coso sotto spara tre pallini alla volta?
![]()
un mio amico ha lo stesso fucile, ed e abbastanza rigido nel caricamento, nella tua ottima creazione in fase di caricamento risulta solido il tutto? perche sembra fragile per via del fatto che e attaccato al fucile solo per quell'attacco m203 ris che tuttosommato e piccolo, ad esempio se fatto con attacco ''da canna'' farebbe risultare il tutto 100 volte piu massiccio.
scusa le domande ma tempo fa ero interessato anchio a una creazione identica alla tua.
ciao, complimenti ancora.
Tamarro come piace a me!
Rep +
Innanzitutto grazie! Poi, hai centrato perfettamente il punto! L'attacco da RIS è fissato ad una piastrina d'acciaio interna al guscio e sagomata come esso per scaricare al massimo lo "sforzo " del caricamento su una superficie più grossa possibile. E' stato qui il grosso del lavoro, per quello ho detto che non è stato un semplice "smonta&attacca". Ho dovuto fare parecchie prove per sagomare al meglio la piastrina di rinforzo senza che interferisse col caricamento. Sicuramente con un modello a gas il problema non si sarebbe posto. Per come è fatto, se dovesso cadere la replica picchiando proprio sul MasterKey dubito che si romperebbe qualcosa (mai dire mai!!- segue grattata di balle!!). La solidità e la robustezza sono due delle caratteristiche fondamentali nei miei Custom, devo poterci giocare in ogni situazione (ovviamente nei limiti dovuti al fatto che si tratta di asg!).
Sicuramente un ulteriore attacco che si innesta sulla canna (che sicuramente farò) non può far altro che rinforzare ancora di più il tutto!
Cer8