Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Per non perdere caricatore pistola,piccolo trucchetto col velcro.

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito Per non perdere caricatore pistola,piccolo trucchetto col velcro.

Mai vi sarà capitato di perdere per strada il caricatore della pistola?
    Bene,a me è successo svariate volte,fortuna che ce l'ho ancora con me..

Prima mentre mi sistemavo la fondina etc..mi è venuta una lampadina in testa!
    Vi spiego il procedimento semplicissimo..
    Basta avvolgere orizzontalmente con del velcro maschio il grip della pistola,e attaccare una striscia femminile in verticale come in foto,in modo che se per qualsiasi motivo x il caricatore venga sganciato senza volerlo rimanga appeso..

Piccolo metodo,anche stupido ma utilissimo!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Bella idea!!! Io l'ho sempre fatto col nastro adesivo ma era un macello doverlo togliere e rimettere a ogni cambio caricatore. La grip ora come è? Si impugna bene o il velcro intralcia un po??

Spina L'avatar di mattia88
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bel lavoro!!!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

nel trasporto io l'ho perso una volta e questa mi sembra un ottima idea..durante l'utilizzo della pistola però secondo me è molto scomodo per impugnarla..con l'isolante è un problema il cambio caricatore..io durante l'utilizzo devo tenerla impugnata con 2 mani e con il palmo della mano "debole" che preme il fondello del caricatore..poi l'eventuale cambio caricatore risulta facile ma il problema è doverla rimetterla in fondina e continuare a giocare, in quanto ritorno al punto di pericolo smarrimento..se vi fosse questo tuo sistema applicato alla fondina stessa sarebbe ottimo..la usi poi la ricacci in fondina e chiudi con questo sistema così non perdi i caricatori..

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Il problema sarebbe risolvibile trovando un modo per evitare di schiacciare lo sgancio caricatore mentre si striscia..oppure fare in modo di attaccare il correggiolo direttamente al caricatore ( COLT 1911 primi 100000 esemplari) così al massimo se ti perdi il caricatore ti rimane attaccato al correggiolo, ma anche l'idea del velcro sulla fondina è buona, bisogna vedere se è fattibile usarla nel mentre dell'azione (a volte la pistola se l'ho usata e devo disimpegnarmi al volo, e questo accade spesso visto che giochiamo coi caricatori limitati, la butto direttamente nella tasca caricatori esausti)

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Bella idea!!! Io l'ho sempre fatto col nastro adesivo ma era un macello doverlo togliere e rimettere a ogni cambio caricatore. La grip ora come è? Si impugna bene o il velcro intralcia un po??
    Io non mi trovo cosi scomodo..usando naturalmente i guanti non lo sento granchè..

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Vero! Che scemo che sono..eheheh non avevo pensato ai guanti!!! Appena posso recupero del velcro e ti copio l'idea.

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

un trucco che aveva già utilizzato un ragazzo su Sam tempo fa

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads177711-Per-non-perdere-caricatore-pistola-piccolo-trucchetto-col-velcro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.