Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93

Discussione: First Aid Kit

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

giusto oggi vado dalla veterinaria.. per vedere se mi prende un pò di cose.. se interessa a qualcuno fatemi sapere

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Grazie mille per la disponibilita' Ramcke !
    purtroppo ci dobbiamo ri-attrezzare entro il 23 e credo che non faremmo in tempo, grazie ancora

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    giusto oggi vado dalla veterinaria.. per vedere se mi prende un pò di cose.. se interessa a qualcuno fatemi sapere
    Portati dietro Grimes,così gli fai fare le vaccinazioni....

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

eh.. oggi non è andata tanto bene per la mia cagnetta, domani la riopera, cmq se mi ricordo glielo chiedo.. abbiate pazienza ragazzi..

Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno

Predefinito

Ciao mi dispiace per la tua cagnetta, a me purtroppo è morta da poco la mia gatta e spero che non debba passare quello che ho passato io... Ti auguo vada tutto bene!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

IFAK su copia Medic Pouch Eagle .... fa molto " VU CUMPRA' " con questa apertura a 90 gradi ...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   05022011.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   47.9 KB 
ID: 78121

gli esperti che dicono ? posso ulteriormente migliorare la disposizione degli oggetti?

Voi invece che tasche usate? Su con le foto!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

dal punto di vista meamente ludico i fak conviene tenerli nella tasca del pantalone, noi li teniamo tutti a sinistra per sapere dove mettere le mani addosso ai nostri in caso di bisogno.

Come tasca medica è un pò generosa, per un fuciliere, troppo piccola per un medico.

Come tasca medica vera e propria serve un qualcosa per disinfettare e un cerotto a nastro.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

confermo....nella tasca laterale sinistra...è il posto più pratico in assoluto!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    dal punto di vista meamente ludico i fak conviene tenerli nella tasca del pantalone, noi li teniamo tutti a sinistra per sapere dove mettere le mani addosso ai nostri in caso di bisogno.

Come tasca medica è un pò generosa, per un fuciliere, troppo piccola per un medico.

Come tasca medica vera e propria serve un qualcosa per disinfettare e un cerotto a nastro.
    oggi ho tranquillamente messo dentro 5 bende , 5 garze e 2 scotch bianchi...poi così le bende rimangono ben fisse attaccate agli elastici e si estraggono facilmente mantenendo un ordine marziale nella medic pouch.

... ma per un medico tenere 5 bende nella tasca dei pantaloni non è scomodo?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    oggi ho tranquillamente messo dentro 5 bende , 5 garze e 2 scotch bianchi...poi così le bende rimangono ben fisse attaccate agli elastici e si estraggono facilmente mantenendo un ordine marziale nella medic pouch.

... ma per un medico tenere 5 bende nella tasca dei pantaloni non è scomodo?
    certamente, mi riferivo al fak del fuciliere. Se questa tasca contiene tutto il materiale citato allora è ottima per il medico!!

Conisdera solo che il materiale sanitario deve essere a portata in tempo zero, quasi come i caricatori asg.. maggiori sono i tempi di medicazione, maggiori saranno le probabilità di essere nuovamente colpiti: recupero-medicazione -evacuazione sono i momenti topici in cui lo sfintere posteriore si stringe quesi in convulsione.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171469-First-Aid-Kit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.