Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: m4 baby vfc bassissima potenza in uscita

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

OFF TOPIC : Io ho letto 39 post adesso, Nova di certo non è modo di reagire...dovresti solamente ringraziarlo Tex... io posso dire che grazie alle sue bacchettate iniziali adesso capisco e risolvo tutti i problemi... e ne vado fiero, pensa che all'inizio abbiamo anche litigato, ma di certo non ho mai detto alcun tipo di parola scostumata...
    Un consiglio personale è quello di non prendersela con gli amici che da anni o mesi ti aiutano e ti danno consigli, per motivi FUTILI quali ASG, ci sono cose molto più importanti del softair nella vita, è l'amicizia è una di queste. Cerca in futuro di essere sempre cortese anche con chi non lo è con te, di sicuro sarai ricambiato con cortesia.

IN TOPIC:

E' inutile dirti come procedere per lavorare all'interno di un GB, perchè sai come si fa.
    So che è una domanda stupida, ma la hu ha la mollettina? quando inserisci la hu nella outer molleggia un po' o resta fissa? Controlla prima inserendo la hu nel foro del GB, se si incastra perfettamente o è un po' lasco ( ha gioco ), se è così, fai un paio di giri di teflon facendo attenzione che non si mette nel foro dove lo spingipallino effettua il movimenmto e passagli un po' di grasso per fare tenuta... e prova così, in questo modo elimini un bel po' di perdite d'aria tra GB e HU ... ma ricorda, se non hai una mollettina tra Hu e outer questo sistema non vale... quindi intanto controlla che la mollettina che tiene l'hu spinta al GB funzioni bene, poi, dopo aver analizzato questo problema passeremo ad altri eventuali problemi, comunque anch'io ti consiglio di cambiare il cilindro mettendone uno con il foro a metà.

EDIT: dimenticavo... c'è installato il delayer ? e quanti bb/s fai ?

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Offtopic
    Come meccanico tex è un'autorità e i suoi consigli mi hanno sempre aiutato! Lungi da me criticare le sue capacità ma come dicevi tu ci sono cose ben più importanti come il rispetto. Sarcasmo gratuito e pm come scritti con superficialità personalmente li trovo fuori luogo.

Intopic
    Grazie per la spiegazione su come sanare l'eventuale perdita tra hu e gb! Sta sera provo subito!
    Anche tu però dimostri di non aver letto i post precedenti dove già rispondo alla tua domanda sulla mollettina.

Il settore vfc è dotato di serie di un ottimo delayer e con tutto che la casa definisca il motore come hi torque con la 11,1 sono sui 25 bb/s

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Prova e facci sapere... poi eventualmente esamineremo un altro possibile problema... ma quando aprirai di nuovo il GB potresti fare delle foto dell'interno ?

per il RESTO : D: D

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Il settore vfc è dotato di serie di un ottimo delayer e con tutto che la casa definisca il motore come hi torque con la 11,1 sono sui 25 bb/s
    Hi torque?! Io con la 9,6 ero a 23 con la lipo da 11,1 non oso immaginare.

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Hi torque?! Io con la 9,6 ero a 23 con la lipo da 11,1 non oso immaginare.
    Si si! XD
    se vai su un sito che lo vende e guardi le spec vedrai che definiscono il motore come hitorque!
    Con la 11,1 nom dovresti superare i 26-27 bb/s

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Con la 11,1 nom dovresti superare i 26-27 bb/s
    E ti sembra poco?

Club
    Flying Horses

Predefinito

No assolutamente ma sono abituato ad avere fucili con rof più alti...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

No assolutamente ma sono abituato ad avere fucili con rof più alti...
    A me già bastavano 25

Club
    Flying Horses

Predefinito

Allora,
    teflonato lo spingi la potenza non è salita ma adesso si può dire costante per i primi 12 tiri e si attesta dai 72 ai 74 m/s.
    Come in precedenza però la potenza nei tiri successivi scende fino ad arrivare al picco minimo di 58 m/s con punte di 89 m/s ma i rpetibili sono intorno ai 65 m/s.
    Una volta rismontato mi sono accorto che il teflon sullo spingi si era spostato un po'.
    Potrebbe essere l'oring della testa pistone?
    L'ho lubrificato con grasso trasparente al silicone.

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Prova a cambiare oring alla testa pistone... ma l'asta spingipallino è integra o un po' consumata ?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176792-m4-baby-vfc-bassissima-potenza-in-uscita

M4BABY

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.