OFF TOPIC : Io ho letto 39 post adesso, Nova di certo non è modo di reagire...dovresti solamente ringraziarlo Tex... io posso dire che grazie alle sue bacchettate iniziali adesso capisco e risolvo tutti i problemi... e ne vado fiero, pensa che all'inizio abbiamo anche litigato, ma di certo non ho mai detto alcun tipo di parola scostumata...
Un consiglio personale è quello di non prendersela con gli amici che da anni o mesi ti aiutano e ti danno consigli, per motivi FUTILI quali ASG, ci sono cose molto più importanti del softair nella vita, è l'amicizia è una di queste. Cerca in futuro di essere sempre cortese anche con chi non lo è con te, di sicuro sarai ricambiato con cortesia.
IN TOPIC:
E' inutile dirti come procedere per lavorare all'interno di un GB, perchè sai come si fa.
So che è una domanda stupida, ma la hu ha la mollettina? quando inserisci la hu nella outer molleggia un po' o resta fissa? Controlla prima inserendo la hu nel foro del GB, se si incastra perfettamente o è un po' lasco ( ha gioco ), se è così, fai un paio di giri di teflon facendo attenzione che non si mette nel foro dove lo spingipallino effettua il movimenmto e passagli un po' di grasso per fare tenuta... e prova così, in questo modo elimini un bel po' di perdite d'aria tra GB e HU ... ma ricorda, se non hai una mollettina tra Hu e outer questo sistema non vale... quindi intanto controlla che la mollettina che tiene l'hu spinta al GB funzioni bene, poi, dopo aver analizzato questo problema passeremo ad altri eventuali problemi, comunque anch'io ti consiglio di cambiare il cilindro mettendone uno con il foro a metà.
EDIT: dimenticavo... c'è installato il delayer ? e quanti bb/s fai ?

Portale
Lo staff