Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: m4 baby vfc bassissima potenza in uscita

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    non ho provato a girare il cilindro al contrario come ha detto tex, di modo che il foro sia più verso la testa cilindro.
    Facendolo si possono recuperare 20 m/s e soprattutto possibile che lo stesso cilindro prima non creasse questo problema?

Deve essere cambiato qualcosa quando ha spistonato e l'ho smontato e rimontato...
    Il cilindro è sbagliato è inutile che lo giri.

Al posto di quello a 3/4 che hai devi mettere il numero 4 che ha il buco a metà circa.

Io entro febbraio dovrei aver montato pistone giusto (o systema o systema energy) molla sp entro in joule e canna di precisione.

Anche se tu avrai risolto ti farò sapere a che potenza sparerà e che rof avrà con la lipo da 11,1 e 15c che ho io così saprai regolarti di conseguenza.

Se vuoi ti farò sapere pure come va con la canna di precisione smk 141 mm 6,03.

Mi sembra tu abbia messo i faston per poter smontare/rimontare il fucile agevolmente, giusto?

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Non è un problema cambiare il cilindro...
    Solo che non capisco perché prima usciva a 85-88 m/s e ora è sceso così tanto cambiando solo pistone e mettendo grasso al teflon sulla testa pistone...

Si ho messo i faston e smonto e monto in una volata!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

quati pallini hai sparato???non è che hai sporcato abbestia la canna???

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    quati pallini hai sparato???non è che hai sporcato abbestia la canna???
    Penso sia un'esagerazione 20 m/s per la cortissima canna sporca ma è possibile...
    Pulisco e aggiorno...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Non è un problema cambiare il cilindro...
    Solo che non capisco perché prima usciva a 85-88 m/s e ora è sceso così tanto cambiando solo pistone e mettendo grasso al teflon sulla testa pistone...

Si ho messo i faston e smonto e monto in una volata!
    Se cambi cilindro è meglio.

Non ne sono sicuro ma il grasso al teflon non credo sia la scelta giusta per ingrassare il gruppo aria.

Ma hai proprio messo il grasso sulla testa del pistone? Io so che si mette attorno all' oring della testa pistone.

La scelta migliore erano sicuramente i connettori a banana da 2,5mm (quelli che monterò io) e forse ci andavano pure quelli da 3, di sicuro non ci vanno quelli da 3,5 per pochissimo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vi state fissando sull problema sbagliato.

sistemare il gruppo aria per aumentarne il rendimento è un upgrade, qui il problema è che prima stava a 80, ora a 50. qualcosa è cambiato, è stato fatto qualcosa...bisognerebbe analizzare meglio la cosa, piu dettagliatamente per trovare le differenze...ma per farlo servono osservazioni e precisione dall'utilizzatore!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    vi state fissando sull problema sbagliato.

sistemare il gruppo aria per aumentarne il rendimento è un upgrade, qui il problema è che prima stava a 80, ora a 50. qualcosa è cambiato, è stato fatto qualcosa...bisognerebbe analizzare meglio la cosa, piu dettagliatamente per trovare le differenze...ma per farlo servono osservazioni e precisione dall'utilizzatore!
    Giusto tex il problema riguardante l' apertura del 3d è quello da te citato.

Io non saprei completamente raccappezzarmi.

Club
    Flying Horses

Predefinito

La Sporcizia della canna non era il problema...
    Io Ho menzionato qualsiasi intervento fatto, purtroppo però e non è la prima volta che mi capita, chi tenta di dare aiuto non legge il post iniziale o se lo fa in maniera sommaria con l'ovvia conseguenza di creare molta confusione.
    Se leggete le prime risposte infatti fanno tutte o quasi riferimento ad interventi già fatti anche con un pizzico di ironia, per aver letto o meno le guide.
    Ora io non sono la persona più tollerante del mondo ma neanche un bacchettone ma odio farmi prendere per il culo.
    Di conseguenza se il redattore della sezione mi manda questi pm

" 3d
    ma porco cazzo, perche non lo hai detto prima che avevi spistonato!
    perche non hai detto prima che all'inizio andava

cazzo nova, secondo te perche voglio che si usino le regole di postig? mica per delirio di onniscenza ma per sapere tutto quello che è successo, che avete fatto, tutto...per insegnarvi un metodo su come pensare alle cose...dai!"
    Dove palesa di non aver letto il primo post, in quanto è chiarmente menzionato che il problema è nato dopo aver spistonato.
    Io mi potrei sentire preso per il culo ma capita a tutti una svista!
    Però se poi sul 3D mi si accusa mi non elencare gli interventi fatti sullo schioppo allora non va bene!
    Ultima modifica di nova_vx; 01/02/2011 a 11:11

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Questo dimostra quanto poco tu capisca quello chevoglio fare e soprattutto la gentilezza che ti ho dimostrato direttamente ma non ti preoccupare, non succederà piu, soprattutto con pm ed aiuti mirati!

Club
    Flying Horses

Predefinito

gentilezza non penso proprio, come ho scritto sopra una svista capita ma che dopo averti fatto notare che sbagliavi sul 3d scrivi che la colpa è la mia perchè IO non sono preciso eh no...

Mi dispiace perchè dopo 39 post eri l'unico oltre me ad aver capito che non può essere questione di cilindri o spingi da cambiare perchè il fucile prima dello spistonamento tirava benissimo, però tu con me "nun gliela poi fa" come si dice dalle mie parti e va beh... me ne farò una ragione.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176792-m4-baby-vfc-bassissima-potenza-in-uscita

M4BABY

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.