Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Domanda sul grasso da usare per ASG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

io uso da moltissimo tempo il grasso cfg al silicone,cfg ad alte prestazioni e cgf grasso al disolfuro di molibdeno, mai un problema e tutto è lubrificato per molto tempo anche con meccaniche spinte

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    io uso da moltissimo tempo il grasso cfg al silicone,cfg ad alte prestazioni e cgf grasso al disolfuro di molibdeno, mai un problema e tutto è lubrificato per molto tempo anche con meccaniche spinte
    ciao, grazie per la risposta il fatto è che qui si trova della cfg solo solo quello bianco al litio e quello con la scritta verde
    e secondo me non sono buoni (mi riferisco a quelli che ho appena detto per esperienza personale) perchè davvero troppo appiccicosi

Questa pagina è stata trovata cercando:

grasso

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.