Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Agm Mp40 (mp007)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

No no, ho preso spunto dal tuo suggerimento, ma ho elaborato una soluzione leggermente diversa, data la larghezza della molla (quasi 1cm) ho creato dei "tasselli" di 9mmx5mmx2/3/4cm piegando su se stessa della carta da spolvero (quella giallastra per disegnare) e dandole un rivestimento con qualche giro di nastro isolante.
    Ma li ho messi dopo aver infilato la molla (nell'ordine ho inserito: molla, spessore, tappo.)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da columbus Visualizza il messaggio
    No no, ho preso spunto dal tuo suggerimento, ma ho elaborato una soluzione leggermente diversa, data la larghezza della molla (quasi 1cm) ho creato dei "tasselli" di 9mmx5mmx2/3/4cm piegando su se stessa della carta da spolvero (quella giallastra per disegnare) e dandole un rivestimento con qualche giro di nastro isolante.
    Ma li ho messi dopo aver infilato la molla (nell'ordine ho inserito: molla, spessore, tappo.)
    a grandi linee dovrebbe essere la stessa cosa ma se fossi in te sposterei lo spessore in fondo alla molla, e non tra la molla e il tappo, perchè date le curve che è costretta a fare la molla dentro il caricatore potrebbe incastrarsi e complicare le cose. mentre se metti lo spessore sul fondo esso sarà fisso e non si muoverà su e giu per il caricatore

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp007

https:www.softairmania.itthreads56165-Agm-Mp40-(mp007)

mp40

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.