Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Lipo 11.1 2200 20C su M4 CQB Dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    eko
    eko non  è collegato
    Spina L'avatar di eko
    Club
    Salento Warriors

Predefinito

so mettere mani a un fucile (li riparo da 2 anni xD) ecco le sistemazioni per portarlo a norma o diciamo di routine:

- sostituito la molla con una Etabeta 1J
    - sostituito i cuscinetti in plastica con cuscinetti in acciaio
    - ingrassato gli ingranaggi con grasso grafite per migliorare la scorrevolezza (ho anche il grasso malossi per ingranaggi ad alta velocità, quale consigliate dei 2?)

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eko Visualizza il messaggio
    - sostituito la molla con una Etabeta 1J
    - sostituito i cuscinetti in plastica con cuscinetti in acciaio
    - ingrassato gli ingranaggi con grasso grafite per migliorare la scorrevolezza (ho anche il grasso malossi per ingranaggi ad alta velocità, quale consigliate dei 2?)
    1) OK
    2) Sostituirai le boccole forse.... ma se è il modello 2010 forse ha gia le boccole cuscinettate in acciaio.
    3) Grasso ad alte prestazioni... io uso quello al litio e mi trovo benissimo (aggiusto fucili da 3 anni, fin ora son a quota 124)

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

11.1

https:www.softairmania.itthreads176526-Lipo-11-1-2200-20C-su-M4-CQB-Dboys
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.