
Originariamente inviata da
Hedge83
@ marswallace: guarda io gioco dal 2000,ho visto e vissuto un pò ol softair evolversi...però non ho mai visto una lente spaccarsi!!!!Può capitare?ci mancherebbe e,proprio perchè gioco da tanto tempo,ti assicuro che nel giocare,in primis,si gioca nella più totale legalità;tra le altre cose,mi rendo perfettamente conto che una richiesta di "risarcimento" del genere e quanto meno strana ma penso che,chiunque al posto mio,visto l'evolversi dei fatti avrebbe fatto lo stesso (sai,quando c'è maleducazione ci rimani un pò male perchè io ho sempre visto l'attività ludcia del softair come un momento di aggregazione di "amici" e non come il festival di chi ha il pisello più lungo").Tra le altre cose,nel club in cui gioco io,tutti i particepanti firmano una liberatoria di scarico di responsabilità per qualsivoglia danno causato dai giocatori che chiaramente scarica l'associazione da ogni responsabilità.
Tra le altre cose,non ho mai parlato di denunciare nessuno ed ho già parlato col presidente del mio club per fare una donazione equivalente al danno (come vedi non è una questione di soldi ma morale).
Roba da radiarmi e bannarmi?Non credo proprio

un abbraccio a tutti