sono stato nello stand tango down e a cena con il proprietario che e' un caro amico di M......... toccato con mano tutto cio' che producono...... da farsi venire il al di testa..
sono stato nello stand tango down e a cena con il proprietario che e' un caro amico di M......... toccato con mano tutto cio' che producono...... da farsi venire il al di testa..
Aimpoint Patrol Optic – Pro
fonte: https://militarytimes.com/blogs/gear...rol-optic-pro/
A 2 MOA red dot Aimpoint optic with a mount for $440. Hard to believe so I’ll say it again. It’s only $440. The Patrol Pro isn’t a stripped down optic, wither. It’s got all the features of the Comp series at a lower price. 3 year battery life, NVG compatible, anodized aluminum housing, waterproof to 150 feet. Plus, a new, transparent rear flip cover that lets you shoot with the dust covers down, and a modular rail mount that will co-witness on an AR or run flat on a shotgun with the spacer removed. At 5.1” and 11.6 oz complete, it’s a tight little optic that’ll be hard to resist for $440.
questi penso manchino ancora nella discussione
stand KWA
stand Magpul
stand Propper
stand Echo1
stand G&G
questo invece non potevo non metterlo!
Ultima modifica di iCemAn; 23/01/2011 a 00:16
In attesa della conferma e-mail
Interessante sto PDR, è anni che non uso un P90![]()
Hanno comunicato la data per il rilascio dell'm240?
Io sono molto più interessato all'LMG della Ares...però mi lascia interdetto il fatto che sia in metallo e fibra di nylon. Spero che il corpo principale sia metallo.
Molto interessante il pdr.
E brava la G&G che ha copiato il sistema di rilascio molla della ICS.
PDR MIOOOOOOOOOOO
l'M240 è proprio bella!!!ha il gear box come l'M60,M240 e Bar VFC
il PDR è bruttissimo dai!!!