con gli 0,20 vero ????
se si, che pallini usi ? precisione ? costanza?
cmq se ti arriva la molla da 100 fammi un trillo che pure io la voglio !!!!!!!!!!!!!!
@Ale : Io il settoriale l'ho preso dal polacco e ho risparmiato i 40 euri di tasse.....

In attesa della conferma e-mail

mi potresti mandare pm con link di dove l'hai preso? mi faresti un piacerone...grazie
fa 0,75 con gli 0,20 (pallini systema),oggi ho provato gli extreme precision bio da 0,25 sia con il revolution che con l'altro m4(con gli 0,20 fa 0,98,è un full custom fatto da zero e spara da dio)il revo fa piu o meno 2/3 metri in meno,a 35 metri il custom arriva bene e prosegue per qualche metro,il revo arriva leggermente fiacco,però tenendo conto che il pallino esce a 0.75 penso che sia un ottimo tiro
per la precisione tieni conto che ho una canna madbull da 6.03.hop-up vfc e gommino modify(quello azzurro) a 35-40 metri la rosata è di circa 30cm,dovrò testarlo sui 20 metri ma preferisco testarlo una volta montata la molla da 100
piccolo video dimostrativo
p.s. la lipo non era carica al 100%
https://www.youtube.com/watch?v=VaEY7iDoqxc
good news !
arrivata la molla da 110 per CTW (quella per PTW è introvabile) da saddafà (sono nella scatola originale celcius) e come volevasi dimostrare appena montata (a parte fare un rumore da far rabbrividire talmente era forte la botta) fà 110 m/s con gli 0,20 (ma và ?!!)
Taglio 1 spira e mezza, appiattisco 105 m/s
smonta tutto, taglia ancora mezza spira, appiattisco e............. 99,3 m/s !!!!!!!!!!!
il revolution in accoppiata con hop up systema è uno spettacolo.... il tiro è lunghissimo e tesissimo come su un ptw (o quasi)
voto 9 ! non 10 perchè il prezzo è allucinante !
ottimo!!dove posso trovare l'hop up sistema?
il tiro a quanti metri piu o meno arriva ancora teso?
Ultima modifica di fabio_xyz; 27/01/2011 a 20:28
hop up preso da sadafà, è quello Energy, ma penso sia uguale.... Il tiro con precisione non sò fino a quanti metri arriva ma diciamo quasi tutta la sua percorrenza, quando l'hop up finisce inizia a calare fino a terra... questo con gli 0,20 madbull 5,95 +-0.01 match grade... sabato lo provo con gli 0,25 stessa marca e modello.
ciao !
sai se per caso quell'hop up è compatibile con vfc?
di solito i pezzi systema son compatibili con il 90% delle asg... penso quindi di si !