Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Mancano all'appello 18,000 utenti....che fine hanno fatto?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

non mancano, per utente attivo si intende un utente che almeno nell'ultimo mese ha scritto almeno 1 post al giorno... ora ci sono anche gli utenti che in 1 mese non scrivono niente e utenti iscritti solo per leggere e usare i pm/vm, questi non vengono contati come attivi
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Beh comunque non tutti sono assidui frequentatori e può essere che in una settimana non si connettono sempre/ogni giorno percui la percentuale cala..

Poi c'é la questione orario,dipende dall'ora in cui é fatta la statistica,c'é un picco di massima e uno di minima anche perché non tutti lavorano con un orario "normale",ci sono quelli a turno,notturni,in trasferta,quelli che non lavorano e stanno in piazza o cos'altro..

Comunque quasi 8000 attivi in 24 h non é poco...

---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:28 ----------

Già ci sono anche quelli (e ne conosco nel mio club...) che leggono tutto e non commentano per paura d'esser rimproverati/cazziati per domande niubbe o perché proprio non interessa chiedere e frequentare il forum ma solo carpirne le info....

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, girando per forum mi sono imbattuto nelle statistiche e con grande piacere mi salta all'occhio il numero di utenti iscritti che ha raggiunto circa quota 26,000 (un vero record...da guinnes dei primati), ma non ho potuto fare a meno di notare che i membri attivi siamo a malappena 7800 circa.

Statistiche forum
    Utenti: 25,884
    Membri attivi: 7,767

A questo punto la domanda mi sorge spontanea...che fine hanno fatto i restanti 18,117 utenti?

li ha mangiato il lupo...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Sono quelli che si connettevano di notte nell'angolo del nottambulo prima di conoscerti????

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    semplicemente molti si iscrivono per chiedere un consiglio e poi scompaiono...è sempre stato e sarà così!
    Come in tutti i forum.. più che normale

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Sono quelli che si connettevano di notte nell'angolo del nottambulo prima di conoscerti????
    poveri criceti

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    non mancano, per utente attivo si intende un utente che almeno nell'ultimo mese ha scritto almeno 1 post al giorno... ora ci sono anche gli utenti che in 1 mese non scrivono niente e utenti iscritti solo per leggere e usare i pm/vm, questi non vengono contati come attivi
    Allora direi che il numero sale parecchio...molti leggono e basta o scrivono poco, ce ne saranno tanti che hanno una media post inferiore a 30/mese (anche se a noi spammoni pare incredibile!)

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Buonasera a tutti, girando per forum mi sono imbattuto nelle statistiche e con grande piacere mi salta all'occhio il numero di utenti iscritti che ha raggiunto circa quota 26,000 (un vero record...da guinnes dei primati), ma non ho potuto fare a meno di notare che i membri attivi siamo a malappena 7800 circa.

Statistiche forum
    Utenti: 25,884
    Membri attivi: 7,767

A questo punto la domanda mi sorge spontanea...che fine hanno fatto i restanti 18,117 utenti?

Li ha bannati crash.....(così ho scritto il mio post di oggi....)

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

fra quei 18mila utenti passivi ci sarà sicuramente chi preferisce leggere e scrive meno di un post al giorno, ma credo che in buonissima parte siano bimbiminkia con nomi non troppo fantasiosi che dopo 25 messaggi e una richiesta nel mercatino di un'asg rotta o sgranata a max 50 € siano scomparsi per sempre da SAM!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

si stanno facendo fare un avatar con il logo di SAM...come lo avranno torneranno tutti!!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

snipper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.