Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Mancano all'appello 18,000 utenti....che fine hanno fatto?

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    credo che siano considerati attivi,solo gli utenti che accedano nell'arco delle 24H
    Se è così il discorso cambia e non di poco....

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

beh il risultato non cambia, orario in cui molti si connettono i risultati non cambiano
    Statistiche forum

Utenti25,886Membri attivi7,771

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

7k utenti che accedono in 24h sono veramente tanti... !

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ma tutti questi account in disuso da mesi o addirittura anni non si potrebbero eliminare?
    Il propretario di un forum/sito non ha alcun interesse a ridurre il numero degli iscritti! Mai sentito parlare di sponsor? Più consumatori gironzolano (o risultano gironzolare) in un sito, più gli sponsor presumo siano disposti a sborsare per la loro pubblicità. Con questo non voglio far critiche, ma solo esporre il mio pensiero.

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

semplicemente molti si iscrivono per chiedere un consiglio e poi scompaiono...è sempre stato e sarà così!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    semplicemente molti si iscrivono per chiedere un consiglio e poi scompaiono...è sempre stato e sarà così!
    Se fanno come dici te vuol dire solo una cosa....non hanno capito niente di cosa è SAM....

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

tipo io che leggo il forum 6/7 volte al giorno ma scrivo poco son considerato attivo o passivo??

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Dipende....se ti colleghi saltuarimante nel corso della settimana/mese sei considerato passivo invece se sei uno smanettone di SAM diventi attivo

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

un bel po sono bot, molti altri bannati, altri ancora account multipli ecc...

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Credo che molti siano SAMETEORE, magari andati a cercar fortuna altrove,altri finiti su forum che rispecchiano la loro paternità genetica BM, altri credo si possono trovare quì:.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............................

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

snipper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.