i top ranger htg possono fare per il mio caso impermeabili al 100%
i top ranger htg possono fare per il mio caso impermeabili al 100%
please consigli up up grazieeeee
up up
In attesa della conferma e-mail
Scendi qui a Palermo, vai ai lattarini e con una spesa molto contenuta compri tutti gli anfibi che vuoi, impermiabili e non.
Ma dato che non puoi non mi resta che quotare quanto già detto nei post prececenti da gli altri utenti, ma la spesa è altina.. :/
Comunque consulta qui: https://www.softairmania.it/threads/20795-Anfibi
Ultima modifica di Pandoso; 12/01/2011 a 22:18 Motivo: Aggiunto link corretto.
ti posso consigliare i danner(modelli con gore-tex) e matterhorn, li ho entrambi e sono impermeabili. Una volta utilizzato in ambiete fangoso,pioggia e pozzanghere gli anfibi vanno puliti,asciugati e alla fine ingrassati oppure utilizzare lo spray novadry di decatlhon sulle cuciture. Se non ne prendi cula la pelle si rovina e le cuciture inizieranno a far passare acqua. ci vuole olio di gomito
Se ti piacciono i Crispi, io ho gli SWAT Desert GTX, e sono pantofole!
Per entrare acqua devono stare 3 giorni immersi, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo (qui a Reggio li ho trovati a 85euri, comunque di listino 140).
Sono estivi, e quindi con 2 calze termiche puoi usare tutto l' anno gli stessi anfibi, altro risparmio!
ok grazie ragazzi ma io ormai sono indirizzato sui crispi che mi rendono piu sicuro anche perche visto che nelle asg si buttano tanti soldi io preferisco metterli negli anfibi almeno vado sicuro io sono restato sui top ranger htg ma mi hanno messo la pulce negli black hunter che ne pensate???? grazieeee
per favore ragazzi datemi consigli XD che il 20 febbraio ho un torneo e vorrei averliup up up