Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Vari Setup UKSF - Afghanistan

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

il materiale "Iussed" mi mancava ... si dice "Issued" !!! Poi mettere issued la shemag mi sembra un pò eccessivo... magari intendevi "originale" , perchè comprato ufficialmente dall'esercito UK non credo!

BTW ottimi setup!

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

"Iussed" per l'emozione... sorry ho sistemato

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il secondo asset mi piace veramente tanto, PLCE vest DPM su smock DDPM mi ricorda tante belle foto.. sa di grezzo e potente.. lungo raggio ecc. Ben fatto e da copiare, bravo !

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

uhmm spettacolo il prince Henry..lo trovo uno dei più splendidi e spaziosi PC, disponibili sul mercato..oltre ad essere fighissimo, togli quelle tasche, aggiungi cinturone, spostandovi le tasche tolte dal davanti del PC ed equilibrante il tutto.
    per il Setup con il baseball cap, come scritto su faccia da libro, per quanto lo usi spesso non lo considero ideale per un setup real SFsg...inadatto non errato..ma quelli fanno come vogliono..indi No problem..sporca quel bergen...anche se ci vuole un pazzo, Come softgunner, per usare seriamente quel mostro, carico come si deve..
    per il resto..preparati...Al meeting SF11...ti servirà saper portare uno di quei setup DDPM.buahahahahhahahazzz

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

ottimi risultati Dun, il plate in questione almeno per me è un plate un pò bastardo, o troppo sopra o troppo sotto (almeno per me che rispetto al suo scopo sono un nano)
    Complimenti ancora

magari al meeting sata fuori una cosa simile:

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli... il mio preferito su carta era il primo, ma quando ho provato il secondo... beh devo dire che ha vinto ampiamente... il PLCE Vest è una cosa allucinante, troppo comodo e capiente

Il Plate come dicevo prima, secondo me, l'ho caricato troppo, e visto che non è rigido per mancanza di piastre pensavo di comprare quelle finte per dargli almeno una forma stabile... per il resto è bellissima, ringrazio ancora Staffy per avermelo venduto
    Altra nota per il primo Setup, in futuro posterò le foto con la fondina, prenderò quella della BHI e relativa P226!

Per il Baseball Cap del secondo, lo sostituirò con un BonnieHat DDPM, logicamente accorciato alla SAS...

....Work in Progress for SF11....

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

I primi 2 mi piacciono molto.
    Inoltre il fucile sprayato ci starebbe na favola

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quel PLCE Vest Assault è lo stesso usato dagli SBS?
    Ultima modifica di Murdock90; 17/01/2011 a 01:01

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

domanda da "ingnurant" in materia british , in tutti i setup non hai messo un'arma secondaria e dalla foto reale qua sopra non riesco ad individuarne neanche una (o almeno mi sembra) ... ma è normale questa cosa?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    domanda da "ingnurant" in materia british , in tutti i setup non hai messo un'arma secondaria e dalla foto reale qua sopra non riesco ad individuarne neanche una (o almeno mi sembra) ... ma è normale questa cosa?

Per quanto riguarda la fanteria si, è normale, eccezion fatta per mitraglieri, marksman, autisti etc.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

ddpm

shemagundefinedc8a1sfsgsetupc8cqbuksf
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.