Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio per Scout

Spina
    Club
    Delta D'Arno

Predefinito Consiglio per Scout

salve volevo farmi consigliare un immagine da passare poi su una patch per poter diciamo "distinguere" gli scout del nostro club
    grazie

ps: credo che questa cosa possa interessare anche molti altri club o forse qualcuno ha già qualcosa del genere, quindi postate postate postate

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

secondo me hai sbagliato sezione ^^ meglio una softair arena a cosa

comunque credo che basti la patch del gruppo con scritto scout di traverso sopra al logo, oppure una patch più piccola da mettere sopra quella di club con scritto scout (che magari segue la forma della patch stessa)

ciao ciao

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ma prima di aprire un 3d perchè non ti assicuri di essere nell'area adatta??
    cosa può centrare la creazione di una patch di club in un area dove si parla di crazione\customizzazioni di asg??
    passi che sei nuovo del forum ma perdere un minuto per leggere di cosa parla l'area dove si intende postare no?

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK
    ma prima di aprire un 3d perchè non ti assicuri di essere nell'area adatta??
    cosa può centrare la creazione di una patch di club in un area dove si parla di crazione\customizzazioni di asg??
    passi che sei nuovo del forum ma perdere un minuto per leggere di cosa parla l'area dove si intende postare no?
    Non posso che quotare..

Anche io per la fretta ho fatto degli errori ma ti assicuro che leggere il regolamento e postare nelle aree adatte non solo contribuisce a ricevere piu risposte ma anche a mantenere pulito il forum.

Tornando alla patch io opterei per un semplice verde militare con scout ricamato in nero ! Semplice ed efficace !

Ciaooo

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Sposto in SA Arena e Rep -.......................da prassi!

Cer8

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rock Delta D'Arno Visualizza il messaggio
    salve volevo farmi consigliare un immagine da passare poi su una patch per poter diciamo "distinguere" gli scout del nostro club
    grazie

ps: credo che questa cosa possa interessare anche molti altri club o forse qualcuno ha già qualcosa del genere, quindi postate postate postate
    eccoti la soluzione:

Spina
    Club
    Delta D'Arno

Predefinito

scusate ma nn trovavo una sezione da ritenere adatta e sono passato alle customizzazioni delle asg, sempre cose custom sono almeno, nn trovavo niente di adatto sorry
    cmq grazie delle risposte, mi sa che alla fine allora dovrò x forza fare così

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

io ti suggerisco l'immagine di un lupo se sono maschi e una coccinella se sono femmine

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Scusa,ma perchè dovete distinguere gli scout del vostro team????
    Loro sanno di essere scout,e voi sapete che loro lo sono,gli avversari non hanno certo bisogno di saperlo.
    Quindi mi sembra una cosa inutile.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

eeehhhhh si caro Night , i simboli sono tutto ........vuoi mettere , .....personalmente (ed è cosa vera e documentabile) conoscevo uno scout , talmente orgoglioso di avere la patch da "scout" di squadra .....che non era capace di leggere una cartina e non sapeva usare un gps........ alla mia domanda , ma come decidi la strada da prendere se non riesci a leggere la cartina?.....lui mi rispose suuuuupertranquillo .... che domande.....me la faccio leggere dal "cartografo"!

Naturalmente è un caso estremo e sicuramente non rientra nella domanda del nostro amico, ...tornando a noi
    quoto in toto il buon Nightrider!

Questa pagina è stata trovata cercando:

SCOUT

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.