Ghost Squad interessti all'evento. Propongo e se piace l'idea paghiamo!
ciao
Ghost Squad interessti all'evento. Propongo e se piace l'idea paghiamo!
ciao
Ciao Marco,
come da accordi telefonici scrivo qui come promemoria e per chiarezza nei confronti di tutti gli altri iscritti (o prenotati) al torneo quanto discusso in forma privata.
La prenotazione fatta per conto del "BLACK MAMBA Strike Team" è da modificarsi in "MAX-TEN".
Nei giorni scorsi Etiliko, con parte dei suoi, ha deciso di affiliarsi ai MAX-TEN per il 2011, pur mantenendo in vita il gruppo Black Mamba per ragioni che gli appartengono.
E' stato lo stesso Etiliko a chiamarmi, dopo aver mostrato il suo interesse in questo tread, per dirmi che gli avrebbe fatto piacere partecipare in veste di MAX-TEN.
I sei operatori che verranno ell'evento saranno 3 Black Mamba e 3 Max-Ten proprio per suggellare l'amicizia e la stima reciproca che ha avvicinato i nostri club nell'ultimo periodo.
Chiaramente, considerato quanto direttamente le mie parole lo coinvolgano, prima di permettermi di inserire questo post ho contattato Etiliko che sarà lieto di scrivere qualcosa a sua volta a conferma delle mie affermazioni.
Domani in mattinata effettuerò il pagamento della quota per iscrivere definitivamente i MAX-TEN al torneo.
Max-Ten: pagamento quota effettuato oggi 11/01/2011 alle ore 13:40 da Pandini Luca (pndlcu81p21f205d) presso l'ufficio postale di Milano 38/535
qui Etiliko. Confermo quanto detto da Hope!
convertite pure la partecipazione in: MAX TEN!
Non vediamo l'ora di partecipare!
vorrei bloccare un posto per i centauri di bologna
Pagina iniziale attualizzata - Ricordo a tutti che il posto viene confermato solo con il pagamento della quota
A presto - Marco
LUPI ROVERETO PAGAMENTO EFFETTUATO DA SANTACATTERINA IGOR (KAT) oer 10. 47 ciao a presto