Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 206

Discussione: 24 h - 04-05/Giugno/2011 (Brixen-Bressanone - Sudtirol) Seventh Son of a Seventh Son

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Ghost Squad interessti all'evento. Propongo e se piace l'idea paghiamo!
    ciao

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ciao Marco,
    come da accordi telefonici scrivo qui come promemoria e per chiarezza nei confronti di tutti gli altri iscritti (o prenotati) al torneo quanto discusso in forma privata.

La prenotazione fatta per conto del "BLACK MAMBA Strike Team" è da modificarsi in "MAX-TEN".
    Nei giorni scorsi Etiliko, con parte dei suoi, ha deciso di affiliarsi ai MAX-TEN per il 2011, pur mantenendo in vita il gruppo Black Mamba per ragioni che gli appartengono.
    E' stato lo stesso Etiliko a chiamarmi, dopo aver mostrato il suo interesse in questo tread, per dirmi che gli avrebbe fatto piacere partecipare in veste di MAX-TEN.
    I sei operatori che verranno ell'evento saranno 3 Black Mamba e 3 Max-Ten proprio per suggellare l'amicizia e la stima reciproca che ha avvicinato i nostri club nell'ultimo periodo.

Chiaramente, considerato quanto direttamente le mie parole lo coinvolgano, prima di permettermi di inserire questo post ho contattato Etiliko che sarà lieto di scrivere qualcosa a sua volta a conferma delle mie affermazioni.

Domani in mattinata effettuerò il pagamento della quota per iscrivere definitivamente i MAX-TEN al torneo.

Spina L'avatar di Sergente HARTMAN
    Club
    ULTIMA LEGIONE

Predefinito

Ultima Legione interessati

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Ciao Marco,
    come da accordi telefonici scrivo qui come promemoria e per chiarezza nei confronti di tutti gli altri iscritti (o prenotati) al torneo quanto discusso in forma privata.

La prenotazione fatta per conto del "BLACK MAMBA Strike Team" è da modificarsi in "MAX-TEN".
    Nei giorni scorsi Etiliko, con parte dei suoi, ha deciso di affiliarsi ai MAX-TEN per il 2011, pur mantenendo in vita il gruppo Black Mamba per ragioni che gli appartengono.
    E' stato lo stesso Etiliko a chiamarmi, dopo aver mostrato il suo interesse in questo tread, per dirmi che gli avrebbe fatto piacere partecipare in veste di MAX-TEN.
    I sei operatori che verranno ell'evento saranno 3 Black Mamba e 3 Max-Ten proprio per suggellare l'amicizia e la stima reciproca che ha avvicinato i nostri club nell'ultimo periodo.

Chiaramente, considerato quanto direttamente le mie parole lo coinvolgano, prima di permettermi di inserire questo post ho contattato Etiliko che sarà lieto di scrivere qualcosa a sua volta a conferma delle mie affermazioni.

Domani in mattinata effettuerò il pagamento della quota per iscrivere definitivamente i MAX-TEN al torneo.
    Come da accordi variazione effettuata; complimenti per la serietá e precisione!! Benvenuti a bordo

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Max-Ten: pagamento quota effettuato oggi 11/01/2011 alle ore 13:40 da Pandini Luca (pndlcu81p21f205d) presso l'ufficio postale di Milano 38/535

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

qui Etiliko. Confermo quanto detto da Hope!

convertite pure la partecipazione in: MAX TEN!

Non vediamo l'ora di partecipare!

Spina L'avatar di SNIPPO
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

vorrei bloccare un posto per i centauri di bologna

Spina L'avatar di Sergente HARTMAN
    Club
    ULTIMA LEGIONE

Predefinito

ULTIMA LEGIONE lascia il posto.

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

Pagina iniziale attualizzata - Ricordo a tutti che il posto viene confermato solo con il pagamento della quota

A presto - Marco

kat
    kat non  è collegato
    Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di kat
    Club
    LUPI ROVERETO

Predefinito

LUPI ROVERETO PAGAMENTO EFFETTUATO DA SANTACATTERINA IGOR (KAT) oer 10. 47 ciao a presto

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

brixen

bressanone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.