Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 196

Discussione: Lombardia Varese. Secondo campionato "caccia alla volpe" 2011

Spina L'avatar di Imhotep
    Club
    9a DRAGHI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    ok. per che data?
    Si scusa per il 17 aprile se possibile. Grazie

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imhotep Visualizza il messaggio
    Si scusa per il 17 aprile se possibile. Grazie
    ok no problem
    vi segno subito

Spina L'avatar di OTTAVIO - OTTO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao Scheggia, ora è un pò più chiaro, però in sostanza cosa costa fare tutto il campionato?
    Se ho capito bene, per chi fa il campionato le giocate sono: si gioca 1 volta nelle eliminatorie1 (eliminatorie), le prime 5 di ogni eliminatoria si affrontano nelle semifinali. POi chi ha fatto le semifinali fa anche la tappa speciale. E poi ci sono le finali.
    Quindi se una squadra aderisce al campionato e supera le eliminatorie, e supera le semifinali va in finale? Quindi sarebbero 3 giocate + la speciale, totale 4 giocate? mi confermi?
    costo totale per squadra da 8 o 10 operatori?
    grazie e scusa la mia difficoltà a capire, ma se devo poi spiegarmi a sua volta è meglio che sia ben chiaro.
    otto

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    ciao otto,
    il torneo è una sola giornata e vi possono partecipare sino ad un massimo di 10 squadre per data (cioè le eliminatorie...le 4 date9
    se intendi dire tutto il campionato ti spiego subito.
    il campionato è composto da 4 tappe (cioè 4 tornei) eliminatoria (una delle 4 date) semifinale (altra giornata dove si sfideranno le prime 5 di ogni giornata, vale a dire 5 squadre per 4 giornate = 20 squadre) tappa speciale (altra giornata dove parteciperanno le stesse 20 squadre che hanno precedentemente superato l'eliminatoria e la semifinale) per poi finire con la finale (altra giornata dove si affronteranno le 20 squadre delle precedenti tappe).

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OTTAVIO - OTTO Visualizza il messaggio
    Ciao Scheggia, ora è un pò più chiaro, però in sostanza cosa costa fare tutto il campionato?
    Se ho capito bene, per chi fa il campionato le giocate sono: si gioca 1 volta nelle eliminatorie1 (eliminatorie), le prime 5 di ogni eliminatoria si affrontano nelle semifinali. POi chi ha fatto le semifinali fa anche la tappa speciale. E poi ci sono le finali.
    Quindi se una squadra aderisce al campionato e supera le eliminatorie, e supera le semifinali va in finale? Quindi sarebbero 3 giocate + la speciale, totale 4 giocate? mi confermi?
    costo totale per squadra da 8 o 10 operatori?
    grazie e scusa la mia difficoltà a capire, ma se devo poi spiegarmi a sua volta è meglio che sia ben chiaro.
    otto
    No problem otto!
    praticamente ti iscrivi alla prima tappa che puo essere ad esempio il 17 aprile, paghi la somma a seconda dei partecipanti che vuoi portare (vai al primo topic che c'è tutto specificato) poi puoi aver solo partecipato al torneo. hai fatto un torneo normalissimo e morta li. se al contrario sei interessato ad avere il posto bloccato cioè assicurato tutte le altre restanti tappe e hai passato l'eliminatoria (arrivano tra le prime 5 squadre) versi una somma figurativa di euro 35 (che andranno a servire poi per fare il trofeo finale di tutto il campionato (guarda le foto del campionato 2010 e capisci che trofei malati facciamo ) che ti permette di essere iscritto definitivamente al campionato che sarà appunto composto da 4 tappe ELIMINATORIA.SEMIFINALE.TAPPA SPECIALE.FINALE. Ogni tappa avrà il prezzo simile a quello dell'eliminatoria. in ogni tappa è compreso tutto, cioè il pranzo le coppe il torneo ambulanza scenografia ecc ecc
    quindi con la somma che si chede per questa tappa si partecipa alla tappa di selezione (eliminatoria) facciamo conto che passi l'eliminatoria piazzandoti tra le prime 5 quadre, versando la cifra per la prossima tappa piu i 35euro per avere il posto di diritto vai alla semifinale poi alla tappa speciale ed n fine la finale..

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Ciao ragazzi, gli over sono interessati a bloccare un posto per il 17-04. Squadra probabilmente 10 operatori.
    Attendo info e notizie.
    Ciao a tutti i volpini.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da slo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, gli over sono interessati a bloccare un posto per il 17-04. Squadra probabilmente 10 operatori.
    Attendo info e notizie.
    Ciao a tutti i volpini.
    ok slo!!!!
    vi segno subito!!! ciauz

---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 14:52 ----------

ciao ragazzi, vi chiedo un favore:

potete per favore dirmi chi è interessato alla prima giornata di eliminatoria dato che se non dovessimo raggiungere il numero la giornata salterà.
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TACTICAL TEAM

Predefinito

Ciao per noi tactical team andrebbe bene il 27 febbraio non so ancora il numero di partecipanti.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non ho ancora da fornirei la nostra data ma posso dirti che fino a tutto febbraio abbiamo già altre gare quindi siamo più propensi per aprile. Per ora fai 1 team da 10 nella prima di aprile poi ci sentiremo per le solite conferme

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

grazie mille ragazzi!
    aggiorno subito. intanto aspetto la risposta degli altri.

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Scusa Scheggia ma anche io ho bisdogno di capire:
    - eliminatoria 35 euro ad operatore.
    - iscrizione a tutto il campionato: 35 euro per tutta la squadra
    - ogni tappa successiva (semifinale, sorpresa, finale). 35 euro per ogni operatore.

Quindi in sostanza per partecipare a tutto il campionato ogni operatore deve "investire" 140 euro per le 4 tappe (presumendo chiaramente il passaggio del primo turno) + 35 euro una tantum per tutta la squadra.
    Mi confermi se ho capito?

Solo

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

OPEN

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.