Avrei una proposta da farvi.
Che ne dite se ad ogni annuncio nel mercatino sia obbligatorio mettere la città in cui ci si trova per agevolare gli scambi e prevenire le truffe?
La mia è solo una proposta ma non si sà mai.
Avrei una proposta da farvi.
Che ne dite se ad ogni annuncio nel mercatino sia obbligatorio mettere la città in cui ci si trova per agevolare gli scambi e prevenire le truffe?
La mia è solo una proposta ma non si sà mai.
prova guardare sotto al tuo avatar, alla voce "Città"
![]()
Si già visto ma non si può ricercare con il tasto cerca, nel senso che se io voglio comprare un asg a bergamo e andare di persona devo aprire tutti gli annunci e sperare che qualcuno abiti a bergamo.
Invece scrivendo nel 3d la località è molto più facile rintracciare l'asg da acquistare.
Faccio un esempio:
Voglio aquistare uno Scar e abito a Napoli.
Scrivo nella funzione cerca Scar napoli
Se c'è è il primo che mi esce (o più di uno) se non c'è ma voglio comunque prenderla a mano metto la provincia più vicina e riprovo.
Nel caso che qualcuno abiti vicino a me lo contatto e in PM ci si mette d'accordo sul dove e quando incontrarsi
Non sembra una cattiva idea...
abbiamo provato a obbligare gli utenti a mettere le foto reali degli oggetti in vendita... e spesso non lo fanno anche venendo infrazionati... ci lottiamo ma è una lotta senza pari![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Prova in questo modo, è ancora più facile: chiami un admin (il numero lo trovi nelle loro firme) dici che asg ti serve e chiedi che te la procurino, naturamente dopo visione e prova presso casa tua...
...
scherzi a parte, se non vuoi comprare in negozio è normale sbattersi un pò per cercare, non ti pare? oltretutto aggiungendo nuove regole caricheresti i moderatori di un'ulteriore mole di lavoro non necessaria
Hai ragione..Grazie ancora di tutto!