Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Problema con il punteggio infrazioni.

Bandito dal forum
    Club

Predefinito Problema con il punteggio infrazioni.

Avendo collezionato 4 punti infrazione non posso più fare il 90% delle cose per cui sam è utile.

La prima (di 2 punti) per aver suggerito un link a un sito di un corriere con referral.
    La seconda (di 2 punti) per aver fatto trattativa privata in pm (anche se poi di trattativa non si trattava ma non si può verificare).

Adesso ditemi se è corretto nei confronti di un utente che ha 128 feed positivi, la reputazione piuttosto positiva, 3.000 messaggi sul forum ed è già stati donatore di sam.

Detto questo non so neanche se potrò aprirlo questo topic...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bhe se consideri utile SAM per il 90% solo per il mercatino.......
    Non veniamo a parlare di correttezza perchè hai 6 infrazioni e lasciamo stare il problema vendite di cui abbiamo discusso via pm altrimenti mi sà che ne esci non messo bene.

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

A parte il fatto che frequento anche altre sezioni.
    Ma di certo non mi si può dire nulla se per me sam è importante sopratutto per il mercatino, le altre infrazioni sono scadute negli anni (ma qui tutti le hanno avute, anche chi sostiene da quando è nato il forum).

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bhe mico l'ho detto io, lo hai scritto tu........
    Ma ti ripeto non venir furoi a fare l'agnellino perchè non attacca

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Ma infatti non esco fuori a far l'agnello. Dico solo che se per due cose di, obiettivamente, così poco conto, si arriva a restrizioni del genere tanto vale fare il ban, perchè è come escludere un membro dalla community, a tutti gli effetti.
    Non sarà un pò troppo esagerata la punizione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma le tue non son cose di poco conto, inoltre come ti ha già detto Bandit non sei escluso dalla community, ma solo dal mercatino. O forse per te sam=mercatino?
    Hai solo una restrizione liv1.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

SoftAir Mania è un sito che tratta di SoftAir, quando si hanno 3 infrazioni non si può accedere solo al mercatino, a 5 infrazioni non si può accedere alle aree OT (alias che non si discute di SoftAir).

Se dici che il 90% di SAM ti è stato precluso per il tuo comportamento su SAM, vuol dire che per te SAM è una sorta di ebay gratuito, mi spiace per te, ma SAM non è pensato come un mercatino con annesse sezioni dove si discute
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

In base a cosa puoi dire che una segnalazione con referral (poi modificata eh, attenzione) e una trattativa in pm non sono cose di poco conto.

Non stò dicendo che tutte le altre sezioni sono inutili o si possono anche cancellare.
    Voglio dire, abbiamo tutti usato il tech center quando abbiamo avuto qualche problema.
    O le recensioni prima di fare gli acquisti.
    Per me sam è per la maggior parte mercatino, perchè mi appassiona fare scambi, vendere roba, comprarla... ma dov'è il problema?
    E con questa reazione, che dire, sproporzionata al fatto (a mio parere) mi viene tolta la possibilità di partecipare attivamente al forum e stare dove meglio mi sento (nel mercatino).

---------- Post added at 12:21 ---------- Previous post was at 12:19 ----------

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    SoftAir Mania è un sito che tratta di SoftAir, quando si hanno 3 infrazioni non si può accedere solo al mercatino, a 5 infrazioni non si può accedere alle aree OT (alias che non si discute di SoftAir).

Se dici che il 90% di SAM ti è stato precluso per il tuo comportamento su SAM, vuol dire che per te SAM è una sorta di ebay gratuito, mi spiace per te, ma SAM non è pensato come un mercatino con annesse sezioni dove si discute
    Si questo l'ho capito, e non intendevo neanche dire che sam=ebay.
    Ma cavolo, 7 mesi di punizione per ste due cose... o vogliamo essere obiettivi o siamo ipocriti...

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Cioè scusa ora dai pure degli ipocriti allo Staff?????

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    Cioè scusa ora dai pure degli ipocriti allo Staff?????
    No.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.