Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: Nuovo (futuro prossimo) possessore gbb

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E se posso aggiungere, per migliorare il flusso rimonta quel pezzo in modo che i dentini non interferiscano con la presa gas, basta ruotare il bussolotto finchè questi stanno ai lati e la molletta conica, va infilata nella flute valve dalla parte più stretta, magari precedentemente allungata, poco poco mi raccomando.

Con receivers e bcg nuovi mi ritrovo un WOC in pieno rodaggio e le sue reazioni confermano, che a caricatore pieno i primi colpi sbuffando imbrattano la canna, tanto da vanificare la regolazione dello spin negli shots a seguire.
    Una noia specie d'inverno, prima d'andare in game forse sarebbe il caso di "spurgare" i mags e nettare l'inner.

Vero D.A.r.k. può essere il caricatore, ma azzo per sapere se è questa la causa s'hanno da spendere dei bei soldoni, direi quindi di fare il test di accoppiamento prese gas: Flight asciuga il router del mag umetta di silicone quella del noozle inserisci e togli, osserva la traccia di silicone lasciata sulla gomma, se è precisa bella nitida ci troviamo con un problema in meno.
    Tenendo premuta la valvola di sparo, spruzza silicone sul perno e dentro attraverso il router, ci fai qualche pipetta e con ogni propabilità l'escursione sarà più fluida, con questo dovremmo garantirci il corretto funzionamento della catena propellente.
    Ancora, può esserci una cattiva tenuta tra canna-ugello otturatore, non stupirti se il gruppo hu non è assemblato bene, verifica anche la presenza del dischetto in gomma, non funge solo da ammortizzatore è anche un distanziatore da 0.6 mm e non è poco.
    Con la verifica del movimento a tutta ampiezza del percussore all'abbattimento del cane, al momento non mi viene in mente altro, se non che anche la lubrificazione fa la sua bella parte.

Concludo con un commento mags, i GHK al WOC non piacciono per niente, non conosco quelli a CO2, nel senso che non entrano proprio e nel mio neanche quello originale WA...
    Hai speso un botto per lo schioppo, non vedo ragione di investire in mags economici, quindi resta il ProWin Vers 2 e fortunatamente va benissimo, calza al bacio, esteticamente ineccepibile perfino un pelo più leggero del real steel carico.
    Unica raccomandazione nell'eventuale acquisto, verifica attentamente di opzionare quello dedicato G&P, meglio con qualche guarnizione di ricambio.

Ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma sembra che a darmi problemi era la molletta dell'ingresso gas messa a casaccio dalla g&p.....
    Ora sembrerebbe proprio che tiri bene.....
    Che dire.... Siete fantastici!!!
    Grazie a tutti!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Na botta di lettura chrono sarebbe più rassicurante...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Siamo una squadra fortissimi.

https://www.youtube.com/watch?v=7vqpyZk2tOc

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Siamo una squadra fortissimi.

https://www.youtube.com/watch?v=7vqpyZk2tOc

l'utente odia il softair sicuramente.................. dice che l'incorporamento è stato disattivato ..........

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    l'utente odia il softair sicuramente.................. dice che l'incorporamento è stato disattivato ..........
    Azz maledetto... pero' ho messo anche il link diretto perche' odio chi odia amare chi non odia il softair.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ancora non ho testato con crono , ma i risultati dopo averlo sistemato sono migliori della mia copia elettrica con m100.
    Oserei dire migliori.
    Ora attendo i prowin .
    Con i 0,20 ed hu a 0 , si impennano di brutto.
    Con i 0,25 i risultati sono migliori.
    A questo punto credo che il top li otterrò con i 0,23 .
    Confermate?
    Considerate che per adesso ho solo il mag ( nero osceno) in dotazione al "ciufile"

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Testato.
    Temp. 7 gradi
    Gas ( bombolone verde con mimetismo saddafa')
    Royal 0,20
    CAR originale wa woc
    ..... 0,86 j massimi.
    cosa ne pensate?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Direi che se sei a posto, però usi bbs troppo leggeri, fa na prova seria coi .28 secondo me non li molli più.

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi.. Ogni volta che guardo l' m7a1 KA la mia carta di credito trema..

In caso cosa ne dite è una valida alternativa al Woc? Da quello che ho capito dovrebbe essere anche rinforzato su base wa open bolt giusto??

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.