tolti i link
tolti i link
hai provato a cambiare le batterie?
cosi da escludere quelle come causa!
Scusate ma la m900 da 300 lumen con controllo remoto è una buona torcia? Grazie ciao
Prendi una Surefire usata su ebay
Ok ho trovato il topic giusto.
Devo acquistare una torcia per il softair.
Cosa mi serve, beh ovviamente deve essere piccola, vorrei prendere un prodotto di qualità che duri nel tempo, che abbia un buon raggio luminoso, profondo, non mi servono 180.000 L anzi preferirei non esagerare.
Utilizzabile con batterie ricaricabili.
Devo utilizzare il controllo remoto, che non ho e non ho idea di come si monti, quindi se qualcuno ha 2 minuti di tempo.... una piccola delucidazione sarebbe molto gradita.
Quali modelli mi consigliate?
grazie.
ciao manicomic, prova a guardare sulla baya o su i vari negozi online di softair e non.....
per quanto riguarda le batteria ormai tutte le torce hanno la possibilità di utilizzare batterie ricaricabili, dalle semplici stilo fino alla cr123a
il remoto si monta e si smonta dalla torcia nella parte posteriore(quella che di solito di apre per cambiare le batterie) con un semplice "svita e avvita"
A quanto pare il miglior rapporto qualità prezzo lo hanno le Fenix.
In un negozio del settore me ne hanno proposta una a 79 euro, 110 con anello e comando remoto... il problema che non è disponibile e che l'anello non va bene per il mio asg, lampada a led e circa 200 e rotti lumen.
Alternative piu' economiche non ce ne sono.... o meglio le 2 alternative a buon mercato hanno ognuna un grosso inconveniente, la prima allo xeno funziona solo con batterie non ricaricabili cr123 e con quel che costano.... marca non la ricordo... le seconde a led non hanno un comando remoto compatibile. il prezzo era di circa 40 euro solo la torcia.
Un negozio di softair voleva vendermi una cinesata... prezzo ottimo 10 euro... 16 con l'anello ed il comando remoto... ma luce pessima.
Alternative da 80 lumen di qualità con comando remoto che funzionino con batterie ricaricabili?
Ed infine un piccolo dubbio, il comando remoto è necessario giusto? la torcia deve essere predisposta di suo, oppure si puo' adattare anche una non predisposta?
Ultima modifica di manicomic; 07/12/2010 a 01:23
Semplice, come già detto il comando remoto di solito è il "tappo" posteriore dove nella maggior parte delle torce usate da noi si trova il pulsante di accensione...
Il remoto è molto utile e importante ma non proprio necessario...
Guardati un paio di recensioni e capirai molte cose....
p.s. le cr123 esistono anche ricaricabili![]()
Alipitur lo so che le cr123 esistono anche in versione ricaricabile, ma il venditore onesto ed anche piuttosto esperto mi ha detto che quella torcia in particolare, con le cr123 ricaricabili non funziona bene, che ha testato vari modelli di batterie ma nulla.
tiablo a9...qualcuno sa dove trovarle in italia?