se non vuoi spendere tanto prendi qualche torcia da hong kong sulla baia che fanno proprio al caso tuo, inutile spendere tanti soldi per quello che devi fare tu
se non vuoi spendere tanto prendi qualche torcia da hong kong sulla baia che fanno proprio al caso tuo, inutile spendere tanti soldi per quello che devi fare tu
Ultima modifica di ALPITOUR; 14/01/2011 a 00:37
pensavo infatti di stare sui 60€, ne avevo prese due diverse da 10€ circa (cinesate proprio), durata meno di un'anno, i contati facevano pressochè schifo! spendo qualche euro in più me prendo qualcosa che mi duri....tra quest'ultime due quale mi consigli/consigliate?
Ultima modifica di diurno; 14/01/2011 a 08:49
prendi la surefire, costa meno della fenix e si avvicina ai 200lumens
io ti consiglio le fenix, di surefire ne ho provate varie e dopo un pò ho sempre avuto problemi con i bulbi, con le fenix non ho mai un problema (e ne ho tante).
Personalmente se è solo per camminare ti consiglio la Ld20 che ha una potenza discreta (fino a 180 lumen mi pare) è regolabile e soprattutto a differenza della pd20 (che è minuscola tanto da risultare scomoda in mano) usa batterie AA e non cr123.
la LD20 è 15cm, cercavo qualcosa intorno ai 10, la Surefire 6PX dovrebbe essere 11, mi sa che prendero quella, grazie a tutti per i consigli![]()
Una Surefire è per sempre. Ottimo acquisto![]()
ciao voglio prendere una fenix tk 11 e vorrei sapere se è possibile modificare il bulbo da 120lumen per montare uno della versione successiva o se ci sono bulbi con più potenza aftermarket
ce qualcuno che potrebbe aiutarmi? grazie