Hopeless!
anche li butt plate e spegnifiamma out of stock
Hopeless!
anche li butt plate e spegnifiamma out of stock
Essendo che lo schioppo che avevo addocchiato come base per farmi il c8 è stato ritirato dalla vendita sul mercatino, consigli per una buona base alternativa? Si accettano anche PM.
saluti
m4 cqb senza ris della vfc, lo prendi,lo rissi ci metti un peq per la batteria e vai.
secondo me senza spendere un'ira di dio, va bene un cqb della dboy
anche io sono partito da un diboyaccio preso sul mercatino con cent'euro!
Il CQB della d boy però se non erro ha il calcio crane con la batteria dentro. Dove la piazzo una volta che cambio il calcio? O mi conviene prendere un M4 RIS normale non CQB e cambiar canna?
visto che il calcio devi comunque cambiarlo, dai via il crane e lo sostituisci con il calcio necessario, e ti ritrovi già i cavi dietro per metterci una lipo apposita per il tubo....al tempo avevo pensato di fare così...poi mi sono ritrovato per le mani un m4 g&p e ho lavorato su quello..altrimenti fai come me che ho messo la batteria in un caricatore svuotato della meccanica (solo la scocca insomma) dentro una tasca porta caricatore da calcio
appena finito il mio cqb partendo da un KA.. ris dboys, pala calcio G&P con lipo nel tubo e sei a posto. devo dire anche abbastanza economico da realizzare