Pagina 69 di 166 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Arrivato il mio...
    Sembra buono per essere un low-cost... Solido, non balla, è rifinito bene e ha i loghi del RS...

Ero partito per montare un calcio 417-style, ma sono incerto... Ho montato un buttpad in gomma sul suo calcio HK (tipo il Bushmaster con gli "slots") e devo dire che mi gusta assai...
    Visto e considerato che entrambi i calci sono "kosher", non so proprio decidermi...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    peccato che sono andati i loghi
    guarda..per mè è meglio, dei loghi non mi interessa, il mio SFW ha i gusci Diemaco, ed è stato verniciato totalmente,per l'HK, Mai voluto comprare un 416 il RIS mi fa cacare e il calcio non ne parliamo..il La è stato sapere che usano un pò di tutto, penso che per le foto userò il Bushmaster o direttamente la vecchia pala colt/diemaco, anche se non credo sia attinente alla realtà, mentre il calcio CTS per le cose serie.
    Ultima modifica di kamchaaka; 17/11/2010 a 18:50

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

di base era vfc il tuo?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

negativo, cinesata.con loghi un po farlocchi..gli unici incisi erano quelli del selettore, mentre il resto delle scritte stampate...tra altro mi sono inchiappetato da solo, non ricordavo la differenza di angolatura della bocca per i Mag..ho solo PMAG mono..e non ci vanno azzarola, mi tocca prendere una scatola di altri mag..o usare i miei vecchissimi Marui..ormai hanno le molle sfatte, dal gran uso che ne ho fatto.
    Ultima modifica di kamchaaka; 18/11/2010 a 00:23

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

allora hai fatto bene a coprirli con la vernice ehehe
    si il discorso dei pmag e dei thermold rompe un po le palle per chi come te usa solo quelli, in effetti non capisco alla hk che senso hanno dato a sta scelta di progettazione... di per se non ha vantaggi un bocchettone leggermente meno inclinato rispetto ai colt

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    negativo, cinesata.con loghi un po farlocchi..gli unici incisi erano quelli del selettore, mentre il resto delle scritte stampate...tra altro mi sono inchiappetato da solo, non ricordavo la differenza di angolatura della bocca per i Mag..ho solo PMAG mono..e non ci vanno azzarola, mi tocca prendere una scatola di altri mag..o usare i miei vecchissimi Marui..ormai hanno le molle sfatte, dal gran uso che ne ho fatto.
    gli EMAG della magpul dovrebbero andare senza problemi sul 416...e inoltre ora sono issued...

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    olè TIER1 Load out.. tranne piccoli particolari da spostare da SFW a questo, e renderlo un pò piu RS direi pronto, ovviamente pala vecchio stile e calcio E1 pronti egualmente, ma l'ACS..lo trovo molto piu comodo.

Camo invece da aggiungere solo il Dark brown..appena disponibile.
    di base che colore hai usato? il grigio chiaro? poi verde od e tan?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Colori tamya, Navy gray, come base, Olive drab, Desert sand e Plain green.

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

grazie kam!

L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

i mio 416 è arrivato oggi..... mezz'ora dopo che ero partito in licenza..... che tempismo le poste italiane........

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.