Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: M4A1 ICS Smith & Wesson

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

il motore non ho avuto modo di visionarlo ma credo che sia il solto eg1000 per quanto riguarda le migliorie ce ne sono ben poche ma ci sono

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TFP_Lince Visualizza il messaggio
    il motore non ho avuto modo di visionarlo ma credo che sia il solto eg1000 per quanto riguarda le migliorie ce ne sono ben poche ma ci sono
    EPIC FAIL! Il solito eg 1000 lo montano i marui, i colt ics di solito montano il turbo 3000

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

che è parecchio lento a parer mio...
    unica cosa: se cambiate motore,usate il suo pignone e montatelo sul motore che volete...cosi evitate molti casini e accoppiamenti vari..

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Si giusto grazie per la correzzione Giusto molotov! Per quanto ne so il pignone ics è molto particolare ma fortunatamente può essere adattato ad altri motori

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    che è parecchio lento a parer mio...
    Guidamolla in metallo, corsa corta, lipo da 11,1 è hai un fucile eterno e con un ottimo rof.

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

non credo caro joeb che duri così tanto con quella configurazione.. ho preso un ics solo ed esclusivamente per l'affidabilità...so che in un torneo posso sempre contarci su per il suo sitsema che lo rende unico

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Posso dire che come configurazione per rendermelo il più possibile affidabile il mio vendor fece i seguenti interventi:
    1) Gruppo aria : preso un ICS pack b 120 e montati molla da 100 con 2 spire tagliate (madbull) , guidamolla regolabile (ma va benone qualsiasi in metallo) , asta spingipallino rossa systema.
    2) gear: rispessorata
    3) lo volevo più corto (stile 933) e quindi canna systema tagliata a misura e outerbarrell madbull. Confrontata con la canna di serie la rosata è sensibilmente più stretta ai canonici 35/40 mt
    Io poi come motore ci ho montato un g&p m160 con pignone ICS , pare siano abbastanza compatibili anche i CA ( sul mio ex CXP08 vi era un SHS CA con il suo pignone e andava benone). Andava benone anche il Vfc Eg1300 con pignone ICS.
    Con questa configurazione esce a 97/98 m/s costanti e mi consente inoltre di non aver perdite di prestazioni nel caso lo usi al berget con un gruppo aria portato alle potenze lì consentite.
    Batterie : Lipotech 2500 25c 7.4 doppio pacchetto oppure AB 2300 20c 7.4
    BBolo Bio marche Golden Ball , Supreme, extreme tutti 0.20

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TFP_Lince Visualizza il messaggio
    non credo caro joeb che duri così tanto con quella configurazione.. ho preso un ics solo ed esclusivamente per l'affidabilità...so che in un torneo posso sempre contarci su per il suo sitsema che lo rende unico
    Tutti quella che l' hanno fatta dopo migliaia e migliaia di bb non si sono ancora lamentati di niente.

Io l' ho fatta ma ancora in campo non l' ho provato e ci avrà sparato si e no 1.000 bb, ne riparliamo quando saranno almeno 10.000

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    on affliato

Predefinito

Ciao molotov, innanzitutto bella recensione , complimenti, poi vorrei sapere per mp dove ai comprato questo fucile

GrAzie mille

Allupoo

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Ciao, la recensione é mia, cmq pm con sito inviato come da te richiesto

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172138-M4A1-ICS-Smith-amp-Wesson

m4a1ics

m4a1
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.