qualcuno sa se i caricatori sono compatibili con quelli di qualche altra replica? a gas magari
qualcuno sa se i caricatori sono compatibili con quelli di qualche altra replica? a gas magari
Complimenti, ottima recensione..l'unica cosa che non mi piace è il fondo del caricatore.. per il resto è tutto ok![]()

bella, bella, la meccanica, da quello che ho visto è clone della Marui 1911/hi capa! (caricatore Co2 a parte)
potresti mandarmi il link del negozio ke la ordino subito....................
bella arma ma non mi piace per niente quel contrasto chiaro del grilletto e della leva per caricare l'arma....
Anche a me il contrasto del grilletto e del cane cromati mi piace un sacco!
I caricatori sono gli stessi della taurus pt92 kjw.
E mi sa che tra poco ne farò una revwnsione
ciao ragazzi c è un mio amico al quale è stata regalata da poco e gli si è presentato un problema e dato che purtroppo nella mia squadra siamo tutti ignoranti in fatto di pistole prima che faccia l errore di venderla chiedo aiuto a voi.... praticamente gli succede che dopo aver sparato 4 5 colpi la pistola non completa il rinculo e perde co2 a vuoto così è costretto a togliere il caricatore dopo aver reinserito (lo stesso caricatore che aveva "sfiatato") dopo 3 4 colpi lo rifà ed è un suppliziotra l altro il car che danno in dotazione e quello che gli è stato regalato in più sono stati testati entrambi sulla 1911 classic army di un altro compagno e funzionano divinamente..... secondo voi cosa potrebbe essere??
ci ho pensato a lungo ma non trovo una soluzione grazie a tutti in anticipo