Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 140

Discussione: Army - M4 SRE clone Marui

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Francamente a questo punto non capisco il perchè di questa operazione commerciale...non era meglio fare un fucile con GB cleassico,caricatori classici ma rinculante e scarrellante???(come dimostrano i vari kit in commercio,cosa fattibilissima...).
    Secondo me hanno detto "chi si compra un SRE non ha più abbastanza soldi per comprarsene uno di scorta,quindi ne facciamo uno simile low cost,così almeno usano i caricatori per cui si sono svenati".
    Io mi sono comprato un SRE di scorta.....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

beh Night ti sfugge i fatto che la Army produce anche i maggiorati dedicati a prezzi concorrenziali...

Piuttosto io avrei messo un mag pipe o fatto l'hop-up in modo da ricevere i caricatori classici... avrebbe avuto più senso... OPPURE AVREI FATTO QUELLA DANNATISSIMA LEVA PER IL BOLT STOP!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

foto del gearbox?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    foto del gearbox?
    al momento nessun è stato così temerario...

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Ma perchè ci sono fenomeni che hanno ste cagate che gli girano per la testa?????Cappero,se lo copi,copialo pari pari,sennò che senso ha???????????Andrebbero presi a
    Bè ci si affida a mamma marui,in settimana vedo se posso fare il pre order dello scarre!!!!

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Ma perchè ci sono fenomeni che hanno ste cagate che gli girano per la testa?????Cappero,se lo copi,copialo pari pari,sennò che senso ha???????????Andrebbero presi a
    Bè ci si affida a mamma marui,in settimana vedo se posso fare il pre order dello scarre!!!!
    come non quotarti.... lo scar TM costerà molto di più del sopmod da quello che si vede in giro

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    scarre intendi scar light sre? dov'è in preorder? istrice non fare scherzi perchè il mio mio equilibrio mentale necessita di stabilità.. e della prima serie scar disponibile

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

eh si ramcke propripo quello, scar sre... il prezzo però è di 485 dollà se non ricordo male

attualmente che io sappia è in preorder in un solo negozio in oriente

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Francamente a questo punto non capisco il perchè di questa operazione commerciale...non era meglio fare un fucile con GB cleassico,caricatori classici ma rinculante e scarrellante???(come dimostrano i vari kit in commercio,cosa fattibilissima...).
    Semplice!! Copiare costa meno che progettare! Hanno copiato quello che gli bastava et voilà, il cugino brutto degli sre

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Bè oltretutto cè in arrivo il beretta AR70/90 e quello non mi deve scappare,frega nulla se non è sre, scusate l'ot!
    Dennis,in settimana devo avere info sicure sullo scar, poi ti dico,ti mando un sms se cè qualcosa di very important!!!!!!!!!!

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165247-Army-M4-SRE-clone-Marui

marui

softai-army-pack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.