Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 140

Discussione: Army - M4 SRE clone Marui

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Grazie Dennis, il mio cuoricino malato non avrebbe sopportato un sì duro colpo,dopo tutte le fatiche che stò facendo per vendere i miei 120 caricatori maggiorati per passare ai monofilari, questa cosa sarebbe stata deleteria al massimo, il gusto dello stop a fine colpi è troppo figus!!!!!!!!
    Beppe..........stai punito,ora per punizione devi stare sulla rete 24H su24H per farci sapere chi ce l'ha per primo come negozio!!!!Escludendo kingkong e dintorni!!!!!!!!!
    Leggi qualche post dopo ... ti sei fermato troppo presto!!

p.s. ammesso che abbia il bolt stop ricordati che per farlo funzionare servono i caricatori monofilari dedicati , non i classici che trovi in commercio...

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Nun sè fà così!!!!!!!!!!!Mi fate venire o nervoso!!!!!!!
    K!!!Beppe per i caricatori ne ero sicuro,stessa cosa di marui,coi maggiorati o normali il sistema non funzica, ma quello non è un problema,si accattano,ne ho ancora una sessantina da vendere di maggiorati,i monofilari normali penso che i 30 che ho bastino,il resto lo volevo dedicare a questo, che tu sappia in giro non cè ancora nulla qui???Sennò ne prendo uno e lo smonto così ci togliamo ogni dubbio,visto che ho venduto un pò di cose ed ho un piccolo momento di liquidità,prima che spenda tutto in ammenicoli inutili!!!!!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Nun sè fà così!!!!!!!!!!!Mi fate venire o nervoso!!!!!!!
    K!!!Beppe per i caricatori ne ero sicuro,stessa cosa di marui,coi maggiorati o normali il sistema non funzica, ma quello non è un problema,si accattano,ne ho ancora una sessantina da vendere di maggiorati,i monofilari normali penso che i 30 che ho bastino,il resto lo volevo dedicare a questo, che tu sappia in giro non cè ancora nulla qui???Sennò ne prendo uno e lo smonto così ci togliamo ogni dubbio,visto che ho venduto un pò di cose ed ho un piccolo momento di liquidità,prima che spenda tutto in ammenicoli inutili!!!!!
    Con tutti i maggiorati che hai , se li vendi ti compri un SOPMOD marui...

i monofilari si trovano a fatica , io ho preso gli ultimi nuovi da Giovani Marmotte.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Mò adesso che ho tempo gli dò un'occhiata, poi casomai sento Allen per un marui,vedo se passa da azzi e mazzi,così magari me lo prendo, mi piacerebbe vedere sto army,così da metterci le mani,per incasinarmi un pò!!!Oggi mi metto a posto il dragunov,arrivato ieri dalla polonia,tira a 2,5 joule roba che ci puoi andare a caccia di fagiani!!!!Poi finito lì ho un m4 magpull che mi aspetta,gruppo hopup che mi stà facendo incazzare alla grande, poi ho finito quasi tutte le asg che avevo da mettere a posto,sono a casa in malattia fino all'anno nuovo e oltre quindi quel clone da fare a pezzi ci starebbe bene,così mi tengo impegnato!!!!!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ok , basta OT. torniamo alla SOPOPERA!

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Giusto, se tu trovi qualcosa facci sapere che io intanto giro a vedere se qualche sito europeo li ha, oltre cee non prendo nulla,troppi casini avuti con la dogana, vorrei avercelo per fare una rece come si deve!!!!!!!!!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

piacerebbe tantissimo anche a me mettere le mani su sto army e sventrarlo

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

sto girovagando anche io per il web, in cerca di video e possibili preview... ma non riesco a trovare niente di interessante da mattervi a disposizione...

nei webstore "orientali" nella descrizione dicono quasi tutti che sono compatibili i caricatori marui di nuova generazione, ma non fa riferimento alcuno ai mag da 82bb... e ovviamente nessun riferimento al bolt catch...

non ci resta ormai che aspettare e avere fortuna di trovare info fresche al più presto

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fantasma86 Visualizza il messaggio
    sto girovagando anche io per il web, in cerca di video e possibili preview... ma non riesco a trovare niente di interessante da mattervi a disposizione...

nei webstore "orientali" nella descrizione dicono quasi tutti che sono compatibili i caricatori marui di nuova generazione, ma non fa riferimento alcuno ai mag da 82bb... e ovviamente nessun riferimento al bolt catch...

non ci resta ormai che aspettare e avere fortuna di trovare info fresche al più presto
    sicuramente i monofilari sono compatibili , nel senso che pescano i pallini ... ma per il bolt stop non si sa nulla...

comunque tranquilli , non stiamo in pena solo noi , ma praticamente tutti i forum internazionali che ho rovistato...

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Trovato questo a kingkong ma incomincio ad avere seri dubbi sulla cosa:

edit by beppe:

No link ai negozi!

Scusa Beppe ma pensavo che in area news ci potessero stare!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Istrice; 15/12/2010 a 15:31

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165247-Army-M4-SRE-clone-Marui

marui

softai-army-pack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.