In attesa della conferma e-mail
Nun sè fà così!!!!!!!!!!!
Mi fate venire o nervoso!!!!!!!
K!!!Beppe per i caricatori ne ero sicuro,stessa cosa di marui,coi maggiorati o normali il sistema non funzica, ma quello non è un problema,si accattano,ne ho ancora una sessantina da vendere di maggiorati,i monofilari normali penso che i 30 che ho bastino,il resto lo volevo dedicare a questo, che tu sappia in giro non cè ancora nulla qui???Sennò ne prendo uno e lo smonto così ci togliamo ogni dubbio,visto che ho venduto un pò di cose ed ho un piccolo momento di liquidità,prima che spenda tutto in ammenicoli inutili!!!!!

Mò adesso che ho tempo gli dò un'occhiata, poi casomai sento Allen per un marui,vedo se passa da azzi e mazzi,così magari me lo prendo, mi piacerebbe vedere sto army,così da metterci le mani,per incasinarmi un pò!!!Oggi mi metto a posto il dragunov,arrivato ieri dalla polonia,tira a 2,5 joule roba che ci puoi andare a caccia di fagiani!!!!Poi finito lì ho un m4 magpull che mi aspetta,gruppo hopup che mi stà facendo incazzare alla grande, poi ho finito quasi tutte le asg che avevo da mettere a posto,sono a casa in malattia fino all'anno nuovo e oltre quindi quel clone da fare a pezzi ci starebbe bene,così mi tengo impegnato!!!!!
ok , basta OT. torniamo alla SOPOPERA!![]()

Giusto, se tu trovi qualcosa facci sapere che io intanto giro a vedere se qualche sito europeo li ha, oltre cee non prendo nulla,troppi casini avuti con la dogana, vorrei avercelo per fare una rece come si deve!!!!!!!!!!
piacerebbe tantissimo anche a me mettere le mani su sto army e sventrarlo![]()
sto girovagando anche io per il web, in cerca di video e possibili preview... ma non riesco a trovare niente di interessante da mattervi a disposizione...
nei webstore "orientali" nella descrizione dicono quasi tutti che sono compatibili i caricatori marui di nuova generazione, ma non fa riferimento alcuno ai mag da 82bb... e ovviamente nessun riferimento al bolt catch...
non ci resta ormai che aspettare e avere fortuna di trovare info fresche al più presto![]()