Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Un buon proposito per il nuovo anno!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito Un buon proposito per il nuovo anno!!!

come avete capito sono uno strenuo sostenitore dell'FTH!!!

mi è bastata una sola partita con Ramcke e Night per convincermi dell'efficacia e delle potenzialità ludiche di questo metodo!!!

ho importato questa filosofia nel mio team e stiamo coinvolgendo altri team nella mia regione ed anche in quella confinante dove lavoro!!!

seguo i breafing e i debriefing degli eventi con grande attenzione,trepidazione ed un pizzico d'invidia dato che sono impossibilitato a parteciparvi al momento causa lavoro!!!

mi consumo gli occhi a guardare le foto dei partecipanti!!!

ecco...le foto...che meraviglia!!!

sono un ex-professionista...ho già visto e lavorato con gente vestita allo stesso modo e molte volte vedere teams bene equipaggiati è come un balzo temporale per me!!!

e dolci e amari sono i ricordi del passato quando mi trovo a giocare a fianco a dei softgunner che si muovono intorno a me con le loro marpat...mi sembra quasi di riconoscere il rumore delle suole dei loro desert boots quando corrono verso l'obiettivo...mi si stringe il cuore al luccichio di un nastro di 5.56 che corre dal bocchettone d'alimentazione di una M249 al suo caricatore sottostante!!!
    e ripenso a quando durante le missioni e gli addestramenti ci scambiavamo le armi...noi davamo loro i nostri AR70/90 e le nostre MG42/59 e loro ci prestavano i loro M60,gli M16,gli M4,gli STUBBY e...e...no...un momento....cosa ci fa quello con uno stubby???

macacchioooo!!!!!!!!!

ma che stubby e stubby della malora!!!

eddai...ho visto foto di gente con centinaia di euro addosso tra abbigliamento ed equipaggiamento molte volte issued...con in mano un orrido e piccolo cosino che sembra un M4 finito in una pressa!!!

eddai...per il nuovo anno...proviamo ad entrare ancora di più in questo meraviglioso progetto e rispettiamo ancora di più le intenzioni di Ramcke e di tutti gli altri creatori di questa realtà!!!

diamo l'addio a Stubby,G3SAS e BetaSpetsnatz!!!

e sarebbe anche il caso di evitare di vedere gente con setup da reparto X con armi chittatissime da supercontractor alla riscossa!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 26/12/2010 a 14:57

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io penso che obbligare gli altri ad adattarsi alle proprie idee sia l'errore più grosso che un uomo possa commettere...partendo da questo non ho altro da dire.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    io penso che obbligare gli altri ad adattarsi alle proprie idee sia l'errore più grosso che un uomo possa commettere...partendo da questo non ho altro da dire.
    mmmh...secondo me hai letto male....io non ho mica scritto "Un Buon Obbligo Per Il Nuovo Anno"...ho scritto PROPOSITO...leggermente diverso direi!!!

il mio rimane quindi un invito...anche perchè io sono condivisore dell'FTh e NON creatore quindi di certo non posso dare obblighi!!!

ritengo però di essere uno che ascolta e tenta perlomeno di capire quello che si mettea d ascoltare!!!

e questo post deriva da quello che ho ascoltato da Ramcke!!!

ed è proprio perchè ho ascoltato quello che aveva da dirmi...e mi sono sforzato di comprendere il messaggio softairistico che tenta di lanciare che io ho detto la mia e vi invito alla discussione!!!

ma...se volete discutere...dovete PRIMA degnarvi di capire l'argomento che propongo io...non quello che intendete voi!!!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

credo che il topic sia ironico, certo ho da concordare che gli stubby siano (in mia personalissima opinione) qualcosa di orrendo...il bello e che ora non sono pure colt, ho visto fare pure gli m14 stubby...ma se volete una asg piccola prendete l'mp5 no?

tuttavia ul softair e un mondo libero, e ogni softgunner e libero di scegliere l'asg che piu gli piace.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    tuttavia ul softair e un mondo libero, e ogni softgunner e libero di scegliere l'asg che piu gli piace.
    ci mancherebbe!!!

il mio invito era ovviamente da intendersi solo ed esclusivamente per le parteciapzioni ad eventi FTH!!!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la mia unica colpa è quella di non avere visto il messaggio all'interno dell'fth , poi l'ho notato e ho deciso comunque di non cancellarlo o fare modifiche alla mia risposta perchè penso che sia possibile GIOCARE con qualunque asg anche all'interno dell'fth che conosco a malapena ma che apprezzo e che mi prometto di conoscere maggiormente. Le mie idee restano quelle comunque e infatti ecco perchè non sono interessato a certi eventi mil-e qualcosa ma preferisco birra e salsicce sempre e comunque, esempio solo per dire che non tutti hanno voglia di prendersi troppo seriamente anche in uno sport/hobby/passatempo.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

è un utopia

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Io mi aggrego a BESERK per il buon proposito, avendo poi provato l'FTH... ne sono rimasto innamorato.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ecco perchè non sono interessato a certi eventi mil-e qualcosa ma preferisco birra e salsicce sempre e comunque
    ...

il fatto è che l'FTH E' un evento mil-e qualcosa!!!

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    è un utopia
    non è esatto!!!

in teoria,essendo la base dell'FTH il REALISMO...dovrebbe essere la norma dettata dal buon senso dei softgunner interessati,ad adeguarsi ad una filosofia che non viene imposta ma che SI SCEGLIE autonomamente!!!

poi si sa...noi Italiani se non abbiamo qualcuno che ci puntualizza le cose...se possiamo non seguire le regole...lo facciamo!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 26/12/2010 a 15:43

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bravo Bers...è corretta l ultima frase: l FTH si sceglie autonomamente...se non piace si passa oltre o si gioca alla preistorica maniera!

è un po come l uso dei nostri caschi ARF....e succede anche qui con il sistema FTH: se una persona non ha neppure provato, secondo me sarebbe meglio che non scrivesse direttamente nulla...ci fa più bella figura!

Ma come sempre l italiano medio deve sempre e comunque dire la sua...anche se è totalemtne estraneo od ignorante sull argomento.

Le prime giocate uno può venire tranuqillamente con uno stubby per me...ma se lo spirito dell FTH poi prende piede, vedrete che lo stubby lo lascierà a casa...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eddai

restrepo

underwear

m16sre

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.