Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Tokyo Marui Glock 17 Custom FDE

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito Tokyo Marui Glock 17 Custom FDE

La pistola in questione è il modello customizzato della classica Glock 17 3rd version con accorgimenti classici da competition gun e una nuova e gradevole linea in FDE. Cominciamo!

la G17 chiamata dalla casa Mod No.38 (controparte reale in 38 special??) è semplicemente un modello esteticamente aggiornato della vecchia versione standard con accorgimenti da gara di tiro dinamico quale:
    l'imbocco del caricatore maggiorato per facilitare l'ingresso e lo sgancio maggiorato un filo più alto (confrontato con una 19 KWA)

il carrello alleggerito con fori stile g18 railed frame

Grip da tiro dinamico per il pollice, personalmente avendo le mani abbastanza piccole rende difficile impugnare la replica, allo stesso tempo però si può rimuovere tranquillamente semplicemente estraendo al spinetta.

caricatore con fondello maggiorato per l'estrazione rapida dalle tasche che nasconde la valvola (il caricatore è quello normalissimo per la G17\G26 advance)

la replica sul lato destro conserva tutti i loghi originali Glock, però sul lato sinistro troviamo sia sul carrello sia sulla grip tutte le scritte stampate "ASGK", "Tokyo Marui". Sinceramente su una pistola rimangono abbastanza trascurabili

Le mire sono le standard in plastica U-line+Dot, a differenza del modello base non vengono fornite le finte mire al trizio notturne.

La meccanica rimane quella della G17 standard, se la si tratta con rispetto e la si lubrifica spesso con grasso siliconico (consiglio quello della Svitol, non il l'olio per i cigolii delle porte, che rimane più secco e con più solventi in confronto ad altri) dura di gran lunga di più di altre pistole e i pezzi di ricambio si trovano facilmente, con un rinculo bello secco e deciso, a occhio dovrebbe rimanere sugli 0.85 con gas Diablo T&T. Oggi l'ho provata nel bosco con neve a -2°C e la potenza era calata lievemente, e l'hop up faceva egregiamente il suo lavoro
    Eccola con torcia M6 replica.

a voi i commenti
    Ultima modifica di Hell_Cai; 27/12/2010 a 20:46

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Bel pezzo

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

aspetta che becco il carrello in metallo che faccio trapanare e svasare allo stesso modo di questo, canna filettata per il silencer e mire al trizio G&P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,
    ma nonostante sia a gas funziona egregiamente anche d'inverno??

grazie per la risposta

---------- Post added at 14:24 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

altre domande spero di non romperti:
    - il carrello è in metallo?
    - ci vanno anche i caricatori co2? ne esistono di maggiorati ( es 200 colpi ) ?
    - ha un bel rinculo?
    - precisione?

grazie

Ps gran bel ferro mi invoglie come arma secondaria da cecchino

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

le marui non mi hanno mai dato problemi in inverno, avevo anche una g26 adv e reggeva bene il freddo.
    come tutte le pistole marui è in plastica
    no non esistono a CO2 (che portano tutte le pistole che ho visto over joule) e un'asta da 200 colpi sarebbe un'idiozia
    il rinculo non è male considerando che è di plastica
    la precisione è quella che ti puoi aspettare da una pistola con una canna da 7cm

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie,
    quindi anche il carrello è in plastica?

PS Grazie per la tua gentilezza e disponibilità

Spina L'avatar di Felon13
    Club
    i Gallici

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softdario Visualizza il messaggio
    quindi anche il carrello è in plastica?
    ho anche io questa pistola e ti confermo che il carello é in plastica.
    sulla mia fde ho montato non tanto fa il carello in aluminio della guarder modello desert storm limited edition , e ti posso garantire che non consuma piu gas sostituendo quello originale con uno in ferro
    per il resto il runculo é basso/medio ma l´ho aumentato con il kit molle 150% della guarder

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie,
    hai avuto qualche problema di sorta con la pistola? Consigli l'acquisto di una canna di precisione ( io avevo visto una KM per g17 marui )? I gusci in plastica sono buoni o vanno coambiati con la controparte guarder? Hai avuto qualche altra g17-18 tipo KSC, KWA per fare il confronto?
    Scusa se ti stresso ma ero indeciso sull'arma secondaria da abbinare al cecchino tra appunto g17 custom FDE, g18 KSC, WE / socom gear m9 ( quella USMC e desert con silenziatore ), p99 walther maruzen, sig 226-229 KJW, sig 226 KSC, WE p08, Tanaka P08, Desert Eagle marui ( quasi esclusa per via del kit guarder di montaggio non proprio facile e trasporto / difficoltà di utilizzo ), Sig 226 marui, USP compact KSC. La maggior parte sono pistole che avevo scelto solo per estetica ma quelle sottolineate sono le principali.
    Consigli?

Domanda lo so troppo lunga ma avrei bisogno di aiuto.

Grazie

---------- Post added at 11:14 ---------- Previous post was at 11:09 ----------

Scusa mi ero scordato della desert warrior 4.3 marui e di quale gas viene utilizzato in queste pistole d'inverno.

Grazie

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

se devi prenderti una pistola GBB prenditi una marui, lascia stare il resto.
    Ne ho avute tante: una Marui g26 adv che non ha mai avuto un difetto, una KWA che si è rotta a 20h circa dall'acquisto, una WE 1911 MEU a cui si è troncato il carrello facendo tiri in casa al barattolo a settembre...
    Con le marui vai sul sicuro, però se vuoi il mio consiglio da accoppiare al cecchino ti servirebbe una MK23 SOCOM marui, così hai il kit sileziatore (che rende lo sparo un colpetto di tosse) e modulo lam con torcia che non è male.

Spina L'avatar di Felon13
    Club
    i Gallici

Predefinito

Hell_Cai ha ragione , pure io dico che con le marui vai sul sicuro .
    cmq onde evitare di invaccare il post di Hell_Cai direi che apri un topic nuovo con le tue domande , cosi qui si va avanti con la recensione

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169832-Tokyo-Marui-Glock-17-Custom-FDE

glok

glock

recensione

codmw2

custom

https:www.softairmania.itthreads169832-Tokyo-Marui-Glock-17-Custom-FDE

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.