Salve a tutti!
Ho un piccolo problemino con il mio GB...ho comprato quello tutto completo e pronto all'uso ma avendo grilletto e selector plate per m4, li ho dovuti cambiare per adattarlo ad un mp5 marui.
Il GB è rinforzato con ingranaggi in acciaio 18:1, guidamolla e testa pistone cuscinettati, molla m95st.
Una volta cambiati il grilletto e il selettore l'ho montato e ho notato ke faceva il fatidico "KliCK" del motore sotto sforzo....dopo essermi scervellato per capire il problema ho cambiato il guidamolla con un'altro non cuscinettato perchè pensavo che la molla era troppo compressa, risultato.........spara!!!
Dopo essermi dilungato per spiegarvi le caratteristiche del GB e le modifiche da me apportate vi spiego il "problemino" sopracitato.......
Il fucile spara sia in singolo che in raffica però ho notato che il pistone e l'asta spingipallino non sono "in fase", ovvero non sono coordinati tra loro, tant'è vero che noto il pistone rimanere fermo a varie distanze (un po a metà, o tutto indietro, ecc....) e l'asta certe volte in posizione corretta altre no.....come detto prima il motore gira e non si blocca niente nonostante questo movimento fuori fase!
Ho scritto un nuovo post perchè cercando ho trovato solo problemi dove il pistone si bloccava in un determinato punto del cilindro e poi non sparava più, al contrario del mio che continua a sparare.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!!!![]()