Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: domandona connetore motore

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io consiglio quelli che escono assieme al motore G&P M120
    sono quelli ad anello, e una volta avvitati stanno lì ed è sicuro che non si sfilano per alcun motivo ed in più non c'è il rischio che si spezzino visto che... non si devono piegare come i faston
    solo che non so come si chiamano, qualcuno ce lo dice?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io ne rompo a bizzeffe di quelli!
    SU UNA SOLA ASG!!!
    Vedi tu... il mio pusher me li fa a 7 cents l'uno e secondo me ci marcia pure sopra...
    La spiegazione illustrata è ottima , io uso un piccolo cacciavite di piatto per invitare le lamelle a piegarsi, poi con una pinzetta, poi uso lo stesso cacciavite a mò di scalpello ma senza esagerare.
    Ricopro sempre con termorestringente, la trovi nello stesso negozio di prima.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Glosti Visualizza il messaggio
    il faston si spezza a metà, saldando il filo al faston non risolvi il problema, bisogna piegarli con attenzione, comunque in ferramanta li trovi, a te servono quelli piccoli, femmina, con 2 euro, 3 al massimo ne prendi minimo una decina, vanno montati come nella foto allegata, poi eventualmente un goccio di stagno.....

Ecco come fissarli

No ma, io non dicevo di saldare il filo al faston...io dico di prendere il faston rotto a metà (che si rompe in prossimità della piega) e risaldare i pezzi rotti a 90 gradi (praticamente ridando la forma che dovrebbero avere quando li si piega)...in quel caso il faston non sarà più modellabile ma sarà sempre fisso a 90 gradi...e da lì non lo si muove più!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Incredibile..........

Siamo arrivati al punto che c'è bisogno di una foto per far capire come fissare un filo elettrico ad un faston !!
    Hai ragione! E' proprio una domandona !!
    cmq montare quello c'ero arrivato non sò cm ri montarlo dentro al connetore dalla parte della batteria xD (anke se non serve)

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:38 ----------

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    No ma, io non dicevo di saldare il filo al faston...io dico di prendere il faston rotto a metà (che si rompe in prossimità della piega) e risaldare i pezzi rotti a 90 gradi (praticamente ridando la forma che dovrebbero avere quando li si piega)...in quel caso il faston non sarà più modellabile ma sarà sempre fisso a 90 gradi...e da lì non lo si muove più!
    scusa l'ignoranza ma lo saldi a stagno?

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:40 ----------

Quote Originariamente inviata da Jtore Visualizza il messaggio
    Io ne rompo a bizzeffe di quelli!
    SU UNA SOLA ASG!!!
    Vedi tu... il mio pusher me li fa a 7 cents l'uno e secondo me ci marcia pure sopra...
    La spiegazione illustrata è ottima , io uso un piccolo cacciavite di piatto per invitare le lamelle a piegarsi, poi con una pinzetta, poi uso lo stesso cacciavite a mò di scalpello ma senza esagerare.
    Ricopro sempre con termorestringente, la trovi nello stesso negozio di prima.
    il tuo pusher è quello dellla ferrramenta?xD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

No negozio di ricambi elettronici...

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

io spendo molto meno...

cmq se volete si chiamano "terminali ad anello"

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P_JiRe Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza ma lo saldi a stagno?
    Si,si salda a stagno,ci metti sopra un decapante e si salda divinamente a stagno...fai conto che con uqel decapante riesco a saldare (brasare) l'accaio usando lo stagno.
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Si,si salda a stagno,ci metti sopra un decapante e si salda divinamente a stagno...fai conto che con uqel decapante riesco a saldare (brasare) l'accaio usando lo stagno.
    ciao
    scusa ma il decapante nn è quello x togliere le vernici?

---------- Post added at 23:05 ---------- Previous post was at 23:01 ----------

grz a tutti mi stavano x tirare un bidonazzo su militaria.it 5€ x 2e mo mi vine anke un dubbio 5€ x un set di molle è un inculata?
    LINK EDIDATO
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 22/12/2010 a 01:22

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

a parte che non si posta link...cmq sono molle che non trovi da nessuna parte...o quello o ciccia...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P_JiRe Visualizza il messaggio
    scusa ma il decapante nn è quello x togliere le vernici?

---------- Post added at 23:05 ---------- Previous post was at 23:01 ----------

grz a tutti mi stavano x tirare un bidonazzo su militaria.it 5€ x 2e mo mi vine anke un dubbio 5€ x un set di molle è un inculata?
    no,il dacapante e' per togliere gli ossidi,che siano di ferro,alluminio,rame,ottone,ecc...esempio l'acido nitrico sull'acciaio inox e' un decapante,sul rame la pasta per saldare e' un decapante.
    ciao
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 22/12/2010 a 01:22

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

faston

connetore

saldare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.