Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: domandona connetore motore

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito domandona connetore motore

mi si è rotto il piccolo connetore che si attacca allo spinoto del motorino
    di comprare un altro sistema eletrico non ci penso neppure (30€ x un dentino...)
    nella sfiga ho avuto la fortuna che a rompersi è stato il dente del cavo negativo quindi non quello che passa per il grilletto ecc. posso comprare soll un cavo nero con il dentino già di serie? e poi come lo rimonto nel connettore della batteria??? e se no si può comprare soll quel connettore piccolino??? mi postate un sito???
    di saldarlo non ci penso neppure
    Ultima modifica di P_JiRe; 20/12/2010 a 20:17

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: domandona connetore motore

Guarda siamo (credo di parlare per tutti altrimenti chiedo scusa) qui per darci una mano.. Quindi per favore sistema il post in modo chiaro senza scrittura da sms e possibilmente con delle foto..

Grazie

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

appunto

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

il motore ha una vite...svitala, spela il cavo e riavvitala con sotto il cavo vedrai che non avrai piu problemi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    il motore ha una vite...svitala, spela il cavo e riavvitala con sotto il cavo vedrai che non avrai piu problemi
    grazie sta sera gurdo guardo

---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:12 ----------

Quote Originariamente inviata da Krusty Visualizza il messaggio
    Guarda siamo (credo di parlare per tutti altrimenti chiedo scusa) qui per darci una mano.. Quindi per favore sistema il post in modo chiaro senza scrittura da sms e possibilmente con delle foto..

Grazie
    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    appunto

avete ragione... mo la sitemo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quei connettori si usano anche in hi-fi car,li vendono in negozi di forniture elettroniche,anche se leggermente + grossi posteriormente hanno l'attacco uguale.
    cmq io li ho sempre saldati nella posizione ad angolo retto come sono piegati e tengono una meraviglia,nessuno si e' + rotto,e sopratutto sono rigidi,non + "pieghevoli" cosi' che ogni volta che li tocchi si piegano e a lungo andare si spezzano.
    ciao

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a te..

Questi connettori si chiamano faston li trovi facilmente e vanno "montati" a pressione.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    quei connettori si usano anche in hi-fi car,li vendono in negozi di forniture elettroniche,anche se leggermente + grossi posteriormente hanno l'attacco uguale.
    cmq io li ho sempre saldati nella posizione ad angolo retto come sono piegati e tengono una meraviglia,nessuno si e' + rotto,e sopratutto sono rigidi,non + "pieghevoli" cosi' che ogni volta che li tocchi si piegano e a lungo andare si spezzano.
    ciao
    Quotone!Saldarli è una soluzione ottima, stabile e duratura...diventano molto più solidi di prima!

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

il faston si spezza a metà, saldando il filo al faston non risolvi il problema, bisogna piegarli con attenzione, comunque in ferramanta li trovi, a te servono quelli piccoli, femmina, con 2 euro, 3 al massimo ne prendi minimo una decina, vanno montati come nella foto allegata, poi eventualmente un goccio di stagno.....

Ecco come fissarli

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Incredibile..........

Siamo arrivati al punto che c'è bisogno di una foto per far capire come fissare un filo elettrico ad un faston !!
    Hai ragione! E' proprio una domandona !!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

faston

connetore

saldare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.