se sgrani fai un fischio.. così potremo dire.. "te l'avevamo detto".. per il momento facciamo le corna!

se sgrani fai un fischio.. così potremo dire.. "te l'avevamo detto".. per il momento facciamo le corna!

tu non hai fatto la modifica al pistone?

In attesa della conferma e-mail
Ma guarda sostituire il pistone nOn era assolutamente necessario,il suo originale regge benessimo le lipo 11,1.
Idem per lo spessoramento che di solito è fatto bene,il motore ht King arms non Sara esageratamente veloce ma ha comunque rispettabile(24/25 bb/s)che per una persona alle prime esperienze va più che bene(evitando anche in caso di raffiche esageratamente lUnghe...cosa che capita spesso ai novizi...di stressate troppo la meccanica,vedasi Spistonare).in definitiva se proprio SostituiscI l'hop up(che È il vero pUnto debole Dell'm7a1)ricorda che nelle scala dei valori la precisione di una replica viene prima del rof....sparare 500 bb e non andare a segno(o andarci solo per saturazione d'area)non è la stessa cosa di andare a bersaglio con 1/3 bb
ma perche non vi leggete le guide e le recensioni comparative dei motori?
Comunque faró l'intervento del dente al pistone, mi fido di voi, altrimenti non vi chiederei consiglio!Gracias a todos!

A dir la verità fin'ora ti è stato consigliato per la maggiore di non fare nessun intervento..
se non sistemare la potenza
anche io sono dell'idea "finchè non sgrano lascio cosi" però appena preso ho fatto: spingipallino, cambio molla con una 98ms, gommino marui, canna di precisione e modifica al pistone per il resto ho lasciato come era...e per ora sono soddisfatto anche se vorrei aumentare ancora il rof...

Perche' essendo un intervento che non pregiudica nulla, anzi potrebbe evitare problemi,e' meglio procedere ad un intervento in piu' subito che aprire il gearbox una seconda volta.
Ma la modifica al pistone la faccio, all'interno delle modifiche le ho già a pportate e quindi già che ci sono per aumentare il rof metto una 11.1... Ho letto la guida di TEX e mi sembra fattibile la cosa... Poi più in là procederò a sostituire gli ingranaggi interni e il motore per farlo tutto hs... Comunque per la cronaca il pistone l'ho sostituito perchè ho sgranato e il gruppo aria perchè è risultato negativo alla prova siringa... Quindi ho montatato g.a systema...