Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

azz.... bello proprio me gusta! Non mi pare ci siano cose fuori posto, almeno non così a primo impatto. Forse un pò troppo carico di tasche ma fa un ottima impresisone anche così!

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    azz.... bello proprio me gusta! Non mi pare ci siano cose fuori posto, almeno non così a primo impatto. Forse un pò troppo carico di tasche ma fa un ottima impresisone anche così!
    Uhm non pensavo ci fosse ancora una volta bisogno di rispondere a questa domanda, dopo i setup di jungle,di paolonix ed il mio... basta guardare le foto e ci si risponde da soli, non è un setup da softair, quindi il carico non è una priorità (fino a un certo punto ovviamente, ma non credo di essere scandalosamente pesante così)

@anelkiller: certo, ma mi andava bene così !

Grazie a tutti dei complimenti by the way!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kusan Visualizza il messaggio
    Uhm non pensavo ci fosse ancora una volta bisogno di rispondere a questa domanda, dopo i setup di jungle,di paolonix ed il mio... basta guardare le foto e ci si risponde da soli, non è un setup da softair, quindi il carico non è una priorità (fino a un certo punto ovviamente, ma non credo di essere scandalosamente pesante così)
    E' una critica che ho fatto anche a jungle e a palonix a suo tempo, infatti. Per come la penso io alcune tasche potrebbero essere tolte, ma è un opinione personale E rivedendolo bene forse avrei giusto spostato le flashbang sulla warbelt o dietro.

Curiosità. Da come hai messo il fucile sembra che tu sia destro, come mai hai messo più caricatori a destra (intendo sul tattico) e non viceversa?

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.