azz.... bello proprio me gusta!Non mi pare ci siano cose fuori posto, almeno non così a primo impatto. Forse un pò troppo carico di tasche ma fa un ottima impresisone anche così!
azz.... bello proprio me gusta!Non mi pare ci siano cose fuori posto, almeno non così a primo impatto. Forse un pò troppo carico di tasche ma fa un ottima impresisone anche così!
Uhm non pensavo ci fosse ancora una volta bisogno di rispondere a questa domanda, dopo i setup di jungle,di paolonix ed il mio... basta guardare le foto e ci si risponde da soli, non è un setup da softair, quindi il carico non è una priorità (fino a un certo punto ovviamente, ma non credo di essere scandalosamente pesante così)
@anelkiller: certo, ma mi andava bene così!
Grazie a tutti dei complimenti by the way!
E' una critica che ho fatto anche a jungle e a palonix a suo tempo, infatti. Per come la penso io alcune tasche potrebbero essere tolte, ma è un opinione personaleE rivedendolo bene forse avrei giusto spostato le flashbang sulla warbelt o dietro.
Curiosità. Da come hai messo il fucile sembra che tu sia destro, come mai hai messo più caricatori a destra (intendo sul tattico) e non viceversa?