Pagina 113 di 185 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    azz.... bello proprio me gusta! Non mi pare ci siano cose fuori posto, almeno non così a primo impatto. Forse un pò troppo carico di tasche ma fa un ottima impresisone anche così!
    Uhm non pensavo ci fosse ancora una volta bisogno di rispondere a questa domanda, dopo i setup di jungle,di paolonix ed il mio... basta guardare le foto e ci si risponde da soli, non è un setup da softair, quindi il carico non è una priorità (fino a un certo punto ovviamente, ma non credo di essere scandalosamente pesante così)

@anelkiller: certo, ma mi andava bene così !

Grazie a tutti dei complimenti by the way!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

L'importante è che ti ci trovi tu.

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    L'importante è che ti ci trovi tu.
    Già

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kusan Visualizza il messaggio
    Uhm non pensavo ci fosse ancora una volta bisogno di rispondere a questa domanda, dopo i setup di jungle,di paolonix ed il mio... basta guardare le foto e ci si risponde da soli, non è un setup da softair, quindi il carico non è una priorità (fino a un certo punto ovviamente, ma non credo di essere scandalosamente pesante così)
    E' una critica che ho fatto anche a jungle e a palonix a suo tempo, infatti. Per come la penso io alcune tasche potrebbero essere tolte, ma è un opinione personale E rivedendolo bene forse avrei giusto spostato le flashbang sulla warbelt o dietro.

Curiosità. Da come hai messo il fucile sembra che tu sia destro, come mai hai messo più caricatori a destra (intendo sul tattico) e non viceversa?

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Bel Lavoro Kusan e gran bei Pezzi , oltretutto la configurazione RRV + MBSS rear plate carrier mi piace davvero molto
    A questo livello non posso che parlarti delle piccolezze che personalmente andrei a ottimizzare , Come dicevi anche tu la MIBTR Pouch è da Cestinare e da sostituire con quella del Kit come senz'altro anche la Mich Cover , queste sono due sostituzioni da fare il prima possibile . Il Ptt visto che sei Destro va spostato a Sx in modo che tu possa premerlo senza lasciare la presa sul Fucile , in questo caso "sarebbe meglio" un PTT Nexus Straight , IL tuo Coiled essendo più lungo è più indicato quando si posiziona la radio sul Back .
    La Dump va montata dietro a SX sulla war Belt in modo che con la stessa mano tu possa comodamente infilarci i Car all'interno , Belle le Peltor MRCS mi stanno arrivando anche a me, finalmente mi sono deciso di sostituire le mie amate Peltor , ti consiglio visto che le tue sono Dual Comm di arrotorale con delle fascette o nastro isolante lo spinotto che non usi in modo che non gironzoli , sulla CWU farei cucire del Velcro Tan sulle spalle in modo da poter applicare delle Ir Tab/Ir Flag.

Discorso Fucile , Manca un Rear Sight fondamentale se l' EoTech lasciasse a piedi un operatore.

Questo è un pò il tutto rinnovo ancora i miei complimenti e aspetto di vedere le tue prossime foto in un altro ambiente che sono sicuro renderanno il tutto ancor più realistico !!!!

---------- Post added at 09:11 ---------- Previous post was at 08:58 ----------

Giusto L'appunto di Shark la Double m4 Pouch sarebbe meglio farla slittare all'estremita Sx della Shingle
    Ultima modifica di Jungle; 20/12/2010 a 10:06

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Bello kusan vera veramente figo! ! Se posso darti un consigli infila il braccio sx nella cinghia del fucile, così quando lo molli ti rimane l'arma secondaria libera... E' solo un consiglio poi ognuno si setuppa come vuole!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ottimo setup, davvero notevole!
    la war belt l'hai presa da Zoe?
    Per il resto quoto pienamente il commento di Jungle... e magari per le foto tieni la pistola in maniera meno "filmesca"

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    ottimo setup, davvero notevole!
    la war belt l'hai presa da Zoe?
    Per il resto quoto pienamente il commento di Jungle... e magari per le foto tieni la pistola in maniera meno "filmesca"
    Mica sono un'operatore vero io, è poi è molto più figo tenerla in stile Tony Montana a parte gli scherzi non erano foto serie come ho detto, comunque si ho preso la war belt da Zoe.

@altri: grazie per i consigli, il telino da cambiare non l'ho scritto presumevo fosse ovvio, per le altre cose con calma e pazienza riassetterò tutto secondo il mio gusto e comodità.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Bellissimo setup Kusan, davvero un ottimo lavoro!

personalmente avrei tenuto le flashbang o sul leg panel o dietro sul map, ma sono pur sempre scelte personali... ma come hai agganciato l' RRV alla backplate? chiedo perchè quando/se troverò la backplate MBSS vorrei settare l' RRV come te...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ah ecco, infatti mi sembrava parecchio imbottita per essere la warbelt fsbeII

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.