Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Regolazione motore infernale

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DocX Visualizza il messaggio
    Morpheo, io proprio ieri ho provato questa configurazione perchè volevo fare delle modifiche... risultato: cavetteria interna da buttare.
    Premetto che i cavi internamente erano sistemati a regola d'arte, ma con le vibrazioni del gear questi si sono un po mossi e la rotazione dell'albero del motore me li ha consumati. alla fine sono tornato a farli passare entrambi dal lato grilletto in modo da non farli dover passare sotto all'albero motore.
    le vibrazioni fanno spostare i cavi?O.o ma forse li hai messi male te....gli stessi infatti se messi bene nelle guide del g.b. NON SI POSSONO MUOVERE!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Frank,vuoi fare un salto da me?...cosi' su 2 piedi non so proprio dirti,ma mi son capitati gia dei fucili che facessero sumori strani a livello di conico e pignone,di solito ho risolto sostituendo il conico cinese con uno marui.
    ciao

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Allora ragazzi...ricontrollato lo spessoramento ed era ok...ho provato a lasciare un minimo di gioco anche al conico (equivalente ad uno spessore da 0,1mm)....fatto passare i cavi come suggerito da Etiliko e la situazione è migliorata (grazie mille rep+! ), nel senso che ora se chiudo stringo il fondello fino in fondo, almeno non mi blocca la meccanica e riesco a fare la regolazione con la brugoletta!

Una cosa mi lascia basito: quando regolo il motore (se lo alzo o lo abbasso) si sente dentro il fondello uno strano rumore...una sorta di stridio/scricchiolio....per interderci come una lumaca quando la si cucina in acqua bollente ( )!

Il risultato comunque ora è un migliorato molto, ma nonostante lo spessoramento sia perfetto (anzi...ho lasciato un minimo di gioco pari a 0,1mm su ogni ingranaggio per provare) il motore sembra sempre che sforzi un po'...comunque io regoli l'altezza!

Jack...mi sa che lo farò un saltino da te se continua così!
    Ultima modifica di frankye3434; 15/12/2010 a 14:38

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    le vibrazioni fanno spostare i cavi?O.o ma forse li hai messi male te....gli stessi infatti se messi bene nelle guide del g.b. NON SI POSSONO MUOVERE!
    non si muovevano dalle guide ma si muove solo la parte che passa dalla guida anteriore, passa sotto ilk motore e esce dal foro posteriore

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Tutto risolto,era il cavo del positivo messo a sinistra del motore al posto che a destra insieme al negativo,dopo averlo spostato il rumore e' sprito e il rof e' aumentato.

Frank, riguardo quello che mi hai detto della golf,ho cercato in te,ma nn ho trovato nulla,nn e' che mi manderesti qualche link?
    Ricordati poi di chiedere per bene tutto al meccanico,mi faresti un grosso favore.
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170932-Regolazione-motore-infernale

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.