Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Tactical super issued christmas Setup

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

se volete presto la posso vendere io una barba issued

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

capito quindi usi sempre gli spallacci a croce no paralleli..grazie mille avevo provato anche io una cosa del genere con un map . solo che avvolte mi serve lo zaino e quindi ho optato per spallacci..cosi quando non mi serve lo levo.

grazie cmq

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Vorrei ringraziare il BM (perchè non trovo altra maniera di definirlo) che mi ha messo rep- per il setup senza firmarsi. Se non lo si fosse capito, il thread è puramente goliardico dato che siamo in periodo di festività, e se io e mio fratello ci prendiamo lo sbattimento di cucire i vestiti e di giocarci, uppando anche le foto qui per farle vedere agli altri utenti, è perchè ci piace condividere questo spirito di risata e amicizia.

Detto questo torno nel giusto stato di umore e ringrazio quegli utenti che hanno capito lo scherzo dimostrando di averlo anche apprezzato.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ma fregatene

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    ma fregatene
    Hai ragione da vendere

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

Siete dei Grandi!!! hahaahahah io in games non punterei mai l'asg verso Babbo Natale ho paura che poi il 25 non mi porta i regali hahahaahahahahahahaah

non ti preoccupare per la rep negativa te ne metto una positiva IO!!!

e un avviso a tutti: Già la vita è dura e pesante nel modo reale, qui in maniera telematica cerchiamo di essere meno stressati del solito in fondo è quasi natale!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

rep + per la pazienza,la simpatia,bell'arnesi che usate e per colmare la rep- incomprensibile!

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziare il BM (perchè non trovo altra maniera di definirlo) che mi ha messo rep- per il setup senza firmarsi. Se non lo si fosse capito, il thread è puramente goliardico dato che siamo in periodo di festività, e se io e mio fratello ci prendiamo lo sbattimento di cucire i vestiti e di giocarci, uppando anche le foto qui per farle vedere agli altri utenti, è perchè ci piace condividere questo spirito di risata e amicizia.

Detto questo torno nel giusto stato di umore e ringrazio quegli utenti che hanno capito lo scherzo dimostrando di averlo anche apprezzato.
    Vai tranquillo che un +1 rep te lo sparo io per la bellissima idea
    Il setup più figo mai visto a Natale spero di vedermi sulla slitta a lasciare ASG sotto l'albero

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti, per il prossimo anno cercherò di migliorare la barba LOL

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

shader

supersoftair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.