Incredibili queste foto. Sembrano vere... Questi sono esempi di come si fanno i veri setup russi: in modo filologico, ma soprattutto con gusto!
Appena posso darti rep+, lo faccio al volo. veramente complimenti.
Incredibili queste foto. Sembrano vere... Questi sono esempi di come si fanno i veri setup russi: in modo filologico, ma soprattutto con gusto!
Appena posso darti rep+, lo faccio al volo. veramente complimenti.
minchia ragiuni ai...parono vere le prime foto
Ultima modifica di IVANOV; 13/12/2010 a 11:39
io stavo per scrivere che avevi sbagliato tread e di metterlo in "russian forces in action", poi ho letto la didascalia...
una parola: da Paura tutti i setup
Bellissime foto
seguo sempre con interesse questo topic!!
il tizio con la barba poi è perfetto!!!
setup ricreati divinamente!!!!!
rep!
Grazie a tutti per i commenti.
Il tizio con la barba è Lorenz124, ed effettivamente rende veramente bene nelle foto. Per onor di cronaca aggiungo che le foto le ha scattate l'utente Kisame.
In ogni caso è molto interessante e divertente provare a fare questo genere di foto, cercando di riprodurre delle scene di Guerra, anche se in realtà sono state fatte "un pò alla cazzo", tanto per prova e per vedere cosa eravamo in grado di fare.
Ultima modifica di Crna Strela; 13/12/2010 a 13:09
Foto meravigliose CRna, anche l'effetto sgranato il cielo l'ambientazione nelle foto cecene è impressionante. Da farti passare la voglia di postare.
eppur bisogna andar...
milspec-testudo russian style group
il fardello dell'uomo.. STANCO: ovvero lo zaino di club contentente il necessario per creare il campobase per l'evento cui abbiamo partecipato domenica. (grazie Higgins! hihihihih)
![]()
Bellissime foto di tutti !!!!
ne posto anche io
Ho collaudato ampiamente la surpat e dirò che mi sono trovato molto bene.....
Qui a fianco una partizan girata lato scuro
![]()
molto bella la surpat, il mimetismo è ottimo come pensavo ... ed anche la partizan girata sul secco fà il suo dovere egregiamente.
Confermo l'ottimo mimetismo!!!
a 10 metri intravedevo solo la sagoma del Bulgaro (al''interno del sottobosco intendo)