Grazie a tutti...
Dundee, si è proprio quello... Il sostituto del tuo nuovo BHI...
Carlo, il pakol più basso mi fa appannare gli occhiali e la mini Tangodown è frutto di un consiglio da parte di un amico che la monta sul suo 416...![]()
Grazie a tutti...
Dundee, si è proprio quello... Il sostituto del tuo nuovo BHI...
Carlo, il pakol più basso mi fa appannare gli occhiali e la mini Tangodown è frutto di un consiglio da parte di un amico che la monta sul suo 416...![]()
Bello Bello Bello Staffy![]()
Staffy set up e foto molto belle...!
Nella Claymore bag hai messo anche per la Bibbia??![]()
a me l'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso son le tasche un pò troppo verdi, il resto è stratosferico!!
visto che ieri nn son potuto andare da Kam e compagnia, mentre la morosa era ancora a letto ho giocato un paio d'ore:
e intanto ho scoperto una zona del campo (che mi ricorda Helmand, nn so perchè, ma me lo ricorda in ogni stagione) dove per farmi scoprire mi son dovuto far sentire
kitlist veloce:
Completo windproof des-DPM
BHI des-DPM plate carrier
PLCE ops. vest
Belleville 790G
Cuffia dell'imbianchino nera
Guanti fire resistant by Lolito
Norgie OD
2x magliette in coolmax issued OD
sciarpetta del Grigio
ci son stato da dio, anche nelle ultime 2 foto, avevo i piedi in ammollo e anche fin sopra la caviglia e nn ho sentito ne freddo ne bagnato!
PS piccolo OT:
e pian pianino sto convertendo i marpat/multi/vege cammari al British Style
*il mio presidente...l'utente Nemesis Kill
Ganza l'accoppiata BHI pc - PLCE vest... Forse poco corretta in quanto a "tempistiche" ma molto carina a vedersi![]()
Ci vedrei bene anche un giaccone in DPM continentale (SAS Smock o S2005 ad es.)!!
Unico appunto, hai valutato l'acquisto di scarponi "inglesi" (Meindl, Lowa wtc.)?
Ho ancora i Lowa desert elite, ma ho preso i belleville in previsione della wsn, visto che li avevo trovati a 60 euro spediti, appena potrò, devo farmi pro boots e jungle boots!
Idem per lo smock, appena potrò devo sostituire l'S95
Ballo fantastiche le foto, complimenti, il completo DDPM è Windproof?? me sa de si... io cerco ancora i pantaloni... senza risultato![]()