ok!! nuovo fucile in progress![]()
aspettiamo le recensioni prima di cantar vittoria però !!!![]()
ok!! nuovo fucile in progress![]()
aspettiamo le recensioni prima di cantar vittoria però !!!![]()
girando per il tubo...
https://www.youtube.com/watch?v=1kS1...layer_embedded
Mi hai battuto, l'ho cercato su you tube ma niente.... comunque dal video noto 2 cose (premettendo che la qualità è pessima...) 1) Il suono mi sembra molto diverso, 2) Il rinculo mi sembra a malapena visibile, più paragonabile a un kit tremors o simili, speriamo in video migliori!!!
Ciao

In attesa della conferma e-mail
Se come dite è simile a mamma marui, uno per esperimento me lo accatto pure me,poi vediamo come và!!!Il fatto del bolt funzionante è la cosa che mi intrippa di più di ogni altra cosa,ancor più che ora passerò ai monofilari(per evitare sorprese ne ho già 27!!!!!)troppo figo il cambio caricatore con il riarmo!!!!!!!!!!
BEPPE...........................................VO GLIO PIU' INFOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me il suono sembra molto simile a quello dei marui.. per il rinculo invece, non possiamo altro che aspettare qualche recensione
Il rinculo sembra davvero fiacco....![]()
![]()
Infatti... nel periodo in cui stavo decidendo se prendere o no il sopmod, ho visto 100000000000 filmati su you tube, ed il paragone visivo rispetto ad un GBB era una cosa tipo: il GBB sposta la spalla, il sopmod sposta fino al gomito...qui mi sembra (ma il video è pietoso) una vibrazione più che uno spostamento longitudinale.... certo che visto il prezzo si può anche azzardare qualche esperimento per aumentare il rinculo.
Ciao
Li ha il tango del softair
Costano una cavolata!