Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Calendario DOOM TROOPERS 2011 - inviate speciali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Complimenti per l'iniziativa.....spero che tu abbia postato nel rispetto delle regole, altrimenti credo che te lo chiudano...

Ciao...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

bella l'iniziativa, ma perdona la curiosità:
    Calendario dedicato, come nei precedenti anni, alla Lega del Cane sez. Di Ferrara al quale sarà devoluto il 20% del ricavato
    e il restante 80% a chi va??

Spina L'avatar di vitoplus
    Club
    Doom Troopers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'iniziativa.....spero che tu abbia postato nel rispetto delle regole, altrimenti credo che te lo chiudano...

Ciao...
    Grazie per i complimenti, in via precauzionale ho tolto la fatidica lista!

---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:42 ----------

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    bella l'iniziativa, ma perdona la curiosità:

e il restante 80% a chi va??
    L'80% serve per finire di pagare i calendari (che quest'anno sono costati tanto) e come autofinanziamento. Concordo con Arbiter che si tratta di un buon modo per autofinanziarsi e farsi conoscere. Cmq tenete conto che in questi anni, se non ricordo male, tra tutte le iniziative dovremmo essere arrivati a donare circa 500€ alla Lega + i calendari di quest'anno. Non è male dai...

Questa pagina è stata trovata cercando:

doomtroopers

http:www.softairmania.itthreads170563-Calendario-DOOM-TROOPERS-2011-inviate-speciali

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.